quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010 09:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque garzie.. per il tempo che dedichi a qualcosa che sicuramente sara' utile ad altri . Colgo l'occasione a tutti del forum coloro di incrementare i diari di viaggio 2010 .
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mastroenrico, per quanto riguarda le foto, ti conviene farti una cartella copia delle originali e ridurle con uno dei prgrammi appositi. Ricorda che COL accetta file il cui peso totale non deve superare 6 megabyte. Per darti un'idea considera che nel mio ultimo diario ho scritto per 37 pagine ed inserite 45 foto. Se ti destreggi con i formati e magari poi comprimi in pdf ce la puoi fare[;)]. buon lavoro andrea
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai ragione che ne verrà fuori un libro![:D] Quando si comincia a mettere su carta emozioni e sensazioni...è la fine, io ne so qualcosa con la mia amata Francia!! ma allora a maggo ragione perchè non creare un topic dove assieme ad altri estimatori come te non parlate e scrivete solo di Turchia? scarbiandovi sensazioni, consigli, emozioni e tante tante foto, un poco come facciamo noi...che è più un modo per riviverla e superare l' astinenza e la nostalgia, che poi di fatto per dare info...quelle, come giustamente dici tu, la gente le trova nelle guide![;)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/08/2010 09:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>