CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Domanda su diario di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/08/2010 alle: 09:39:25
Sto redigendo una specie di racconto/diario sul recente viaggio in Turchia, non mi è chiaro però come possa metterlo su diari di viaggio e se posso anche metterci le foto. E' molto lungo già ora e sono a metà, prevedo che al termine siano una quarantina di pagine più le foto. La rubrica diari di viaggio non offre la possibilità di modificare successivamente quanto scritto e quindi forse preferirei metterlo da un'altra parte dove potrei implementarlo o eventualmente correggerlo. Come potrei ad esempio mettere le foto di quello che vado raccontando senza troppo appesantire l'apertura?
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/08/2010 alle: 09:54:17
Ciao, contatta COL che ti sapranno dire sicuramente il formato ed il modo a loro più facile per potertelo postare e che si legga bene. Cmq qualunque documento, una volta che lo trasformi in pdf, il discorso peso e scorrevolezza nel leggerlo migliora di gran lunga! Per implementare dopo spedito e postato, non saprei,ma a che serve?magari ci impieghi qualche giorno in più e vedrai che non dimentichi di scrivere nulla...senza fretta, noi siamo quà, non ce ne andiamo!![8D] Magari dividilo in due parti,mentre una parte è pronta ed intanto la fai pubblicare, lavori con calma alla seconda. Cmq non preoccuparti, non è un tema, e se ometti o dimentichi qualche particolare,non succede nulla, il diario serve a noi per darci idee, spunti, suggerimenti, ecc se ti scordi un una cosa poco male, puoi sempre mettere alla fine la tua mail, così chi vorrà fare il tuo stesso viaggio e dovrà programmarsi il tutto,ed avrò bisogno magari di info maggiori o specifiche ti contatta.[:)] Io la vedo così,naturalmente è un mio pensiero,ma calcolando che siamo in un forum, aivoglia a cose che avrai modo di dire,anche aprendo topic appositi,per raccontare cose che facciano riferimento al tuo viaggio e quindi al tuo diario! ![;)] saluti Moryid="purple">
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:15:58
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010  09:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Comunque garzie.. per il tempo che dedichi a qualcosa che sicuramente sara' utile ad altri . Colgo l'occasione a tutti del forum coloro di incrementare i diari di viaggio 2010 .
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:22:57
No, non c'è alcuna fretta, verissimo. Non sto scrivendo un resoconto che faccia da guida turistica perchè ce ne sono già moltissimi e io stesso ne ho tratto vantaggio leggendoli. Non è fondamentale per me scrivere un prezzo, un orario o un kilometraggio. Quello che a me interessa è mettere su carta le emozioni e non le nozioni che facilmente puoi trovare su google. Ognuno di noi nel fare un viaggio in un paese ne riceve messaggi ed emozioni diversi molte volte contrastanti con altre emozioni vissute da altri viaggiatori. Non voglio parlare della Turchia, perchè non ho la presunzione di conoscerla, vorrei parlare della " nostra " Turchia, quella che abbiamo visto noi e quello che ci ha trasmesso e quel poco che abbiamo, forse, capito.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:37:50
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010  10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mastroenrico, per quanto riguarda le foto, ti conviene farti una cartella copia delle originali e ridurle con uno dei prgrammi appositi. Ricorda che COL accetta file il cui peso totale non deve superare 6 megabyte. Per darti un'idea considera che nel mio ultimo diario ho scritto per 37 pagine ed inserite 45 foto. Se ti destreggi con i formati e magari poi comprimi in pdf ce la puoi fare[;)]. buon lavoro andrea

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:40:26
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/08/2010  10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora hai ragione che ne verrà fuori un libro![:D] Quando si comincia a mettere su carta emozioni e sensazioni...è la fine, io ne so qualcosa con la mia amata Francia!! ma allora a maggo ragione perchè non creare un topic dove assieme ad altri estimatori come te non parlate e scrivete solo di Turchia? scarbiandovi sensazioni, consigli, emozioni e tante tante foto, un poco come facciamo noi...che è più un modo per riviverla e superare l' astinenza e la nostalgia, che poi di fatto per dare info...quelle, come giustamente dici tu, la gente le trova nelle guide![;)] Mory
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:41:30
QUOTO IN TOTO[:)] 5T3FAN0
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/08/2010  09:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:47:41
CONCORDO Però confesso che non mi dispiacerebbe se fossi disponibile per qualche dritta in previsione di un simile viaggio. anticipatamente grazie 5T3FAN0
>
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/08/2010 alle: 11:42:08
No, l'idea del topic non mi pare buona, anche per me la Francia è amata, l'ho girata in lungo e in largo e mia moglie stessa è nata a Besancon. Ma quei topic tipo "la mia amata...." dopo un po' diventano scarsamente fruibili e le informazioni e le impressioni si perdono nei mille messaggi che si susseguono. Sono belli ma le loro decine di pagine ala fine scoraggiano anzichè invitare alla lettura. Cercherò di destreggiarmi un po' con le foto , ne abbiamo riportate 6 giga, [:D] penso che un poco di scrematura vada fatta. Sul diario intendo metterne solo qualcuna ogni tanto, così per dare un'idea. Casomai le altre le metto su picasa web o su gmail o sul mio stesso sito anche se c'entrano poco con il legno.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link