quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 30/07/2009 16:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io purtroppo parto tra 15 giorni il mio itinerario prevede Parigi Normandia e se faccio in tempo i castelli della Loira se ci si vede in terra strtaniera io viaggio con elnagh prince 37 il saluto è sempre bene acetto Nel caso tu ritorni prima di quella data anche qualche consiglio è bene acetto ciao luca
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 30/07/2009 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cinthia inserito in data 31/07/2009 07:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stivali servono per andare sulla spiaggia durante la bassa marea per cercare i frutti di mare............................... Buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/07/2009 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lione se si può evitare, parere personale è meglio, in quanto è caotica, è la terza città di francia, perchè se sbagli uscita nella tangenziale che la attraversa ti trovi fermo ai semafori con tipi poco raccomandabili a destra e sinistra..... per vissuto personale e per sentito dire, meglio non attraversarla con il camper. Gli stivali gommati per raggiungere l'oceano senza rovinare le scarpe "buone" durante la bassa marea. ultimo consiglio giacca leggera ma antivento e traspirante... è cio che abbiamo utilizzato di più. Sotto un bel pile per i bimbi con cappuccio altrimenti berrettino di cotone che copra le orecchie dei bimbi.... ci sono talvolta delle raffiche di vento notevoli... eventuali t-shirt a manica lunga. stendino in doccia per far asciugare gli indumenti, se asciugano con tutta l'umidità che c'è. consiglio per la bellezza dei paesaggi che mi hanno colpito particolarmente... la costa selvaggia del Quiberon e pointe du Raz. buon viaggio ciao e buon viaggio a tutti.