CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dove potremmo andare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/05/2010 alle: 14:38:22
quote:Risposta al messaggio di marinamarinella inserito in data 08/05/2010  14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Germania ? la valle della Mosella ? strada romantica ? foresta nera ?[;)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/05/2010 alle: 14:51:18
tutte le idee sulla Francia sono ottime...io ti consigliavo la GERMANIA perchè mi sembrava un bel misto di cultura, paesini e divertimento...sicuramente se tua figlia ha l'idea esclusiva di un campeggio al mare da stanziale non credo tu abbia molta possibilità[V] come ti avevo scritto prima con il nostro adolescente l'accordo è luglio in campeggio dove vuole lui, agosto scegliamo noi...da parte sua le vacanze che ricorda con maggior affetto sono in Austria in ciclabile, Barcellona, Parigi, Normandia, Tunisia... ti consiglio di leggerti con calma i diari...componi un bel puzzle dei posti che più si avvicinano alle vostre esigenze...e fai l'itinerario... potresti anche unirti ad un gruppo di famiglie con adolescenti...così sarà in compagnia...anche se personalmente non amo i viaggi in gruppo[:I] (ad eccezione di quello organizzato a cui abbiamo partecipato a Natale, che rimarrà per sempre un'esperienza piacevolissima). [:D][^][:p][:)][:X]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 08/05/2010 alle: 15:12:19
Ciao Marina Dario Beatrice e Elisa. Ho letto quello che scrivete e le risposte date e mi ha colpito una vostra frase: Ho tanta voglia di programmare le ferie!id="blue"> E perchè non lo fate? Voglio dire, noi possiamo dare suggerimenti, idee, descrivere le nostre esperienze, ma sembra che attendiate una ricetta per una minestra già bell'e cotta. Se c'è qualcosa che non manca in questo mondo globalizzato sono le informazioni. Basta chiedere/cercare e trovi tutto, anzi forse anche troppo, a scapito dell'avventura, della gioia della scoperta. Tirate fuori guide, anaspate su internet, stendete le vostre cartine su un bel tavolo, curiosate. E poi cominciate a programmare. Non potete aspettare che qualcuno vi descriva passso passo il tragitto che dovete fare. Forza, un po' di verve, prendere una decisione, fare un programma di massima e poi mettere in moto e andare. Tanto i programmi (come ho letto da qualche parte) si fanno per cambiarli. Io, se avessi due settimane a disposizione, saprei dove andare. Ma siccome ne ho tre, vado ancora più in là (e chi mi conosce, sa di dove parlo). Ma a voi non lo dico.[:D] Mi sono permesso di essere un po' crudo perchè ho avuto anch'io figli come voi. E comincio ad avere un'età quasi da 'nonno'. Se ho urtato la vostra sensibilità, vi chiedo scusa (però quando ci vo', ci v'o!) Voglio leggere un vostro intervento nel quale ci dite dove avete deciso d'andare! Saluti. pilao ps: i figli non sono tutti uguali (e meno male!!) I miei mi chiedono ancora dei viaggi fatti insieme perchè ci vogliono ritornare. E a volte faccio anche da guida. Associarvi a qualche altro equipaggio? Quando andate in giro, rimanete sulle vostre o cercate di allacciare amicizie locali? Questo potrebbe aiutare.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 08/05/2010 alle: 15:30:35
Ciao, il problema dei figli adolescenti è comune a molti. Noi cerchiamo di organizzare insieme il viaggio lungo (agosto) per il resto quache fine settimana rimangono a casa o da amici. Lo scorso anno abbiamo diviso la vacanza in tre parti: una dedicata a loro: Gardaland e dintorni, una scoprpacciata di parchi a tema. La seconda a noi (Salisburghese). La terza parte tuttu insieme in montagna a fare passeggiate ed allenamenti per loro. Quest'anno, invece, MARE andiamo in Sicilia, io sono l'unico che non ama poi così tanto il mare. Ma la Sicilia, per fortuna, non è solo coste. Buoni Viaggi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 09/05/2010 alle: 11:55:39
Cio a tutti! Cominciamo ad avere qualche idea: pensiamo di partire verso il 6 agosto e tornare verso il 26, andare subito in spagna, costa blanca o costa del sol, ma anche interno e girare un po', (mio marito ha lanciato l'idea del portogallo, ma mi pare un po' troppo lontano), poi, gli ultimi 6/7 giorni avvicinarsi a casa e fermarsi in francia, in costa azzurra (saint tropez? qualche nome di campeggio carino ce l'avete?). Che dite? Può andare? Avete ancora qualche idea su quali cittadine visitare in spagna, dove fermarsi come campeggi o aree di sosta e così pure in costa azzurra?[?] Ringrazio ancora e vi saluto tutti! Sicuramente vi farò sapere l'itinerario deciso! [:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/05/2010 alle: 12:58:08
quote:Risposta al messaggio di marinamarinella inserito in data 09/05/2010  11:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un consiglio spassionato... Fai molta attenzione a dove dormi-dove parcheggi, etc,etc...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link