quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/05/2013 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che bella attività che hai!! Ci uniamo a TuaregSR per le info richieste!![:D] Grazie!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/05/2013 21:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, stare in pensione non vuol dire non fare niente, o solo quello che ti va e quando ti va, prche poi - t'assicuro - non ti va mai... Bisogna ocmunque fare qualcosa che almeno per una parte dell'anno ti costringe alzarti anche se non vuoi, lavorare anche se non hai voglia, dover tenere occhiuo sull'orologio per fare in tempo. E aspettare il giorno, che potrai partire in vacanza. Noi afittiamo anche ue appartamenti alle famiglie per la vacanza (www.sandahouse.com) pero non ci da sodisfazione come i ciclisti di passaggio. Quella famiglia con la bambina sul segiolino, sono turchi, sono partiti in bici da Francorote e andavano fino in Turchia. Quel signore in foto con quella bambina handicapata, che portava davanti, è partito in bici insieme ocn la moglie e altra figlia dalla Germania. Senti le storie bellissime... COmunque, i treni, che portano le bici, ci sono, perche so delle persone, che tornavano da budapest in treno, mio nipote con il figlio è venuto in treno portando le bici, pero non so particolari. Ora sono in Italia per un po di giorni - ma cominceranno con sta ristrutturazione postterremoto - por-va?? Fine mese siamo gia di nuovo su in Sk, prendero tutte le informazioni e ve le posto. Come ho scritto, da noi sono ammessi - a parte un camper o due per volta per una notte perche si tratta dei ciclisti, solo amici, li ospitiamo gratis ma non del tutto, esigiamo il pagamento nella forma di qualche bottilia del vino dalle loro parti, possibilmente - anzi - obbligatoriamente - secco!! [8D] Capitomihai? [;)] Quando vuoi venire, mandami una mail, terro la carne per il gulasch pronta!
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/05/2013 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendero tutte le informazioni e ve le posto. Benissimo...ti ringrazio anticipatamente. [;)] qualche bottilia del vino dalle loro parti, possibilmente - anzi - obbligatoriamente - secco! Capitomihai? Quando vuoi venire, mandami una mail, terro la carne per il gulasch pronta! Capito perfettamente ! [8D][:D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/05/2013 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che questa estate ti faccio una sorpresa...[;)] Però a condizione che rifacciamo il gulash dell'altra volta...[;)] Per le bottiglie, non ci sono problemi...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/05/2013 21:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, ti assicuro che ne vale la pena... ci sono stato 5 anni orsono, l'ospitalità di Jana è insuperabile... Domenico (il marito) è + interessato al vino che gli porterai, ma tutto sommato ci andrei di corsa... Vicino cè l'Ungheria e ci sono anche navi che ti fanno fare tutta l'ansa fino a Budapest... Fammi sapere che se posso ci si va insieme...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2013 10:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una delle possibili alternative per quest'estate...ma il problema più grande è che ancora non so se i miei ragazzi avranno voglia di camper oppure voglia di stare con le fidanzatine di turno ! Credo che saprò se partirò con il camper quest'estate circa 24 ore prima di partire ! La partenza "teorica" dovrebbe avvenire verso i primissimi giorni di Agosto... Mah...vedremo... [:(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/05/2013 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, anche io non sto tanto bene... ho papà allettato... solo se si sacrifica una figlia potrò fare le ferie questo anno.... Comunque sai dove trovarmi e pure io a te, se non altro... per fumare il calumet della pace...[;)][;)][:)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2013 07:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sai dove trovarmi e pure io a te, se non altro... per fumare il calumet della pace. Già fumato da tempo Armando ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/05/2013 11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la pensi come me... il rancore non fa parte del nostro dna...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/05/2013 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/05/2013 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Jana. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789