che mi dite ?
sono stato fino a Sete e vorre proseguire magari sforando in spagna.
qualcuno mi da' delle dritte per bei posti di mare in area di sosta o camping ?
ciao
Roberto
non hai che da scegliere:
Narbonne Plage, Peyriac de Mer Leucate e Port Leucate, Argelès Plage, Port-Vendres per restare in Francia, poi Cadaqués, Lloret de Mar e giù giù fino a Barcellona per la Spagna.
A quanto pare vuoi vivere un pochino.... e lì di sicuro non ti annoi.
Ti dico subito che i campeggi sono stracolmi e le aree di sosta quasi (parlo di metà luglio-fine agosto e oltre.
L'interno è interessante dipende un po' dai tuoi interessi.
Fammi sapere.
ciao giannibg
Confermo! Narbonne Plage 2 aree camper sul mare con ombra (poca) e corrente (un po per uno) 5 € al giorno 2 estati anni fa.
Occhio alla strada. Quella panoramica che costeggia il mare tra Sete e Adge è impraticabile. Ore e ore e ore (4-8 non ricordo ho rimosso) di interminabile coda per fare 20 km....
Dovevamo fermarci aNarbonne per una notte per poi arrivare a Carcassone. Ci siamo fermati 5 giorni tant'era bella la situazione. Occhio la vento.
x f_canali
dovendo transitare anche io per la francia, per poi passare in spagna (probabilmente quella del nord) vorrei programmare due tappe intermedie. una prima di salire a biarrtz è proprio narbonne. sai dirmi come si chiamano le aree per camper e dove si trovano più precisamente? grazie.
p.s.- se giannibg dovesse leggere questo post e volesse intervenire con la sua micidiale enciclopedia mnemonica sarebbe ben accetto!
mg165/4849/img5511sv3.jpg [/URL]
"> freefra
x f_canali
dovendo transitare anche io per la francia, per poi passare in spagna (probabilmente quella del nord) vorrei programmare due tappe intermedie. una prima di salire a biarrtz è proprio narbonne. sai dirmi come si chiamano le aree per camper e dove si trovano più precisamente? grazie.
p.s.- se giannibg dovesse leggere questo post e volesse intervenire con la sua micidiale enciclopedia mnemonica sarebbe ben accetto!
>>
voilà, prima che l'Alzheimer sopraggiunga....
Da Narbonne a Biarritz ci saranno almeno un centinaio di aree sosta camper. Io te ne dico alcune testate da me e sicure (salvo imprevisti):
Trebes (l’ho citata tante di quelle volte) sul Canal du Midi 5 km prima di Carcassonne, con CS
Le Somail, al porticciolo, angolino discreto e tranquillo, senza servizi ma tanta pace
Mirepoix, bella cittadina area con CS
un poco più in la vicino prima di Agen c'è Castelsarassin, area con CS sul proseguo del Canal du Midi e il canal de la Gironde, tranquillo e simpatico posticino
poi ci sono le varie località sulla costa atlantica come Mimizan Plage, Biscarosse e scendendo verso sud Bidart, S. Jean de Luz.
Una deviazione interessante è a La Rhune nel territorio del comune di Ascain(Paesi Baschi) 7 km a sud/est di S. Jean de Luz. C'è un trenino a cremagliera che porta in 30/40 minuti a circa mille metri e da dove si gode un panorama meraviglioso su tutta la costa. Un pò di emozione....! Parcheggio proprio davanti alla stazione di partenza.
a voi la scelta.
Ciao giannibg
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
La Rhune, stazione di partenza
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
La Rhune, sulla vetta
Modificato da giannibg il 02/07/2007 alle 18:21:01
Le due che ho utilizzato io sono sul mare più precisamente a Narbonne Plage e Gruissan. I due paesi distano circa 5 km e sono collegati da un'unica strada che corre lungo la costa. Le aree sono appena fuori Narbonne Plage e appena prima di Gruissan. Facilissime da trovare. A Gruissan comunque se non erro ce ne sono altre 2....
Se vuoi fare una sosta breve ma rilassante credo siano una buona idea.......
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.