io riconosco questa
https://vimeo.com/111351201
http://beta.norgeskart.no/#11/4...
In risposta al messaggio di Dash del 07/10/2015 alle 21:34:27
Mi piace questo gioco! Proseguo io l'indovina indovinello, con due posti facilissimi e uno...un po' meno! INDOVINELLO 1: INDOVINELLO 2: INDOVINELLO 3 (meno facile): Ciao da Dash .(\_/). (='.'=) ('')_('')
L'immagine 3 secondo il mio parere è scattata al farò di Lindesnes....
Mi piace questo gioco! Proseguo io l'indovina indovinello, con due posti facilissimi e uno...un po' meno! INDOVINELLO 1: INDOVINELLO 2: INDOVINELLO 3 (meno facile): Ciao da Dash .(\_/). (='.'=) ('')_('')
indovinello 2
Ho anche questa
In risposta al messaggio di annapasqua del 08/10/2015 alle 12:31:59
provo a giocare anch'io
Pesante, qui si gioca pesante!
In risposta al messaggio di annapasqua del 08/10/2015 alle 12:31:59
provo a giocare anch'io
Mi piace l'azzardo...
In risposta al messaggio di annapasqua del 08/10/2015 alle 12:58:34
è Kafjord, ex-imbarco per Capo Nord. probabilmente riconoscibile solo da quelli datati come me , che hanno usato il traghetto oggi sostituito dal tunnel
Avevo solo intuito che c'era un imbarco - sulla sinistra - che eravamo a nord ma non ci sarei mai arrivato, sinceramente
In risposta al messaggio di annapasqua del 08/10/2015 alle 12:58:34
è Kafjord, ex-imbarco per Capo Nord. probabilmente riconoscibile solo da quelli datati come me , che hanno usato il traghetto oggi sostituito dal tunnel
Eh, ma dovevi dire fuochino, mica spiattellare subito la risposta!
In risposta al messaggio di Dash del 08/10/2015 alle 14:11:35
Eh, ma dovevi dire fuochino, mica spiattellare subito la risposta! Avevo scaricato la foto e ingrandita (in stile NCIS), c'era una bella pala antineve gialla lì in mezzo, poi tre hytte e un paio di case, e i resti di unpontile sbocconcellato... Però il pontile non è come lo ricordavo io (fresco di dismissione, era più alto): di lì ci sono passato nel 2000, quando il tunnel era appena stato inaugurato (ed era ancora a pagamento). La forma (e l'altezza-scarsa-) dei rilievi in background diceva estremo Nord a gran voce... Basta, finite le scuse! Proseguo l'indovinello con un paio abbastanza facili INDOVINELLO 4 (Come eravamo - adesso è abbastanza diverso!) INDOVINELLO 5 Ciao da Dash
Non vogliono essere scuse ma solo ammissione di profonda ignoranza nel senso di non conoscenza, sono solo due anni che frequentiamo il profondo nord, quindi ne abbiamo da pedalare..
In risposta al messaggio di fabio55 del 08/10/2015 alle 15:05:46
Non vogliono essere scuse ma solo ammissione di profonda ignoranza nel senso di non conoscenza, sono solo due anni che frequentiamo il profondo nord, quindi ne abbiamo da pedalare.. 5 - percorrendo la 258 ?
Fabio,
In risposta al messaggio di Dash del 08/10/2015 alle 15:22:33
Fabio, io intendevo Finite le -mie- scuse per non aver individuato Kafjord... Per la risposta all'indovinello (5) diciamo...fuochino! E sulla 258 sei abbastanza vicino anche alla (4) [QUESTO E' UN AIUTONE!] ecco comesi è evoluta la (4) nel corso degli anni: La mia foto è stata scattata nel 2003. Sarà meglio andarci presto, prima che sparisca tutto (in altre foto del 2013 la lingua si è spezzata in due tronconi) Ciao da Massimo (Dash)
Certo, avevo inteso, volevo solo illustrare il ...punto di partenza..alquanto recente...
Ho visto oggi le vs. belle fotografie del Torghatten.
http://www.deprato.it/DIARI/Dia...
, 29. giorno (29.06.2002).In risposta al messaggio di Dash del 08/10/2015 alle 15:22:33
Fabio, io intendevo Finite le -mie- scuse per non aver individuato Kafjord... Per la risposta all'indovinello (5) diciamo...fuochino! E sulla 258 sei abbastanza vicino anche alla (4) [QUESTO E' UN AIUTONE!] ecco comesi è evoluta la (4) nel corso degli anni: La mia foto è stata scattata nel 2003. Sarà meglio andarci presto, prima che sparisca tutto (in altre foto del 2013 la lingua si è spezzata in due tronconi) Ciao da Massimo (Dash)
ghiacciaio foto 4 = Briksdalen ?
In risposta al messaggio di umbe del 08/10/2015 alle 15:58:56
ghiacciaio foto 4 = Briksdalen ?
Indovinello 4: Colpito e... disciolto!