...staremo più larghi!
Hai scordato pestilenze, tsunami, meteoriti etc...Ma un po' di equilibrio, mai, eh?
In risposta al messaggio di fabio55 del 17/10/2015 alle 20:12:47
Hai scordato pestilenze, tsunami, meteoriti etc...Ma un po' di equilibrio, mai, eh? I tre mesi e passa di buio forse alle Svalbard, freddo e nebbia alle Lofoten niente di più che in Danimarca, poi arrivare al suicidio, aparte che devi avere dei problemi gravi a pensarci, eppoi neanche la nostra meravigliosa Italia ne è indenne... Poi nulla mi vieta di trascorrere sei mesi in sardegna e sei mesi in Norvegia, come d'altra parte fanno molti nordici che hanno colonizzato intere parti di Spagna Diciamo che stare un po' fuori ti consente di vedere le cose a casa con una migliore prospettiva
Ovviamente esageravo e scherzavo...
In risposta al messaggio di Max Max del 18/10/2015 alle 10:28:54
Ovviamente scherzavo ed esageravo... ma...dici uno in meno, ma davvero passi i tuoi inverni alle Lofoten ( e non una settimana) ? Poi è facile scrivere di tutto ma i fatti mi sembra che parlino chiaro, anche qui sul COLci sono decine di camperisti che svernano al caldo ( Spaga, Marocco etc.), e mai sentito di camperisti che svernano alle Lofoten, o mi sbaglio? P.S.Quest'estate la Norvegia mi è piaciuta tantissimo e senz'altro ci tornerò, ma sempre in estate....... quindi uno in meno te lo scordi
Uno di meno per viverci.
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/10/2015 alle 11:28:35
Uno di meno per viverci. D'estate ormai vi e' un'inflazione tale che io (come tanti altri) mi guardo bene di scrivere le coordinate di certi posticcini che permettono ancora di godere ed assaporare quelle terre e quelle genti senza che arrivi il solito turista con la sindrome del vicini vicini. (sistematicamente italiani) Ciao Giulio
certi posticcini che permettono ancora di godere ed assaporare quelle terre e quelle genti senza che arrivi il solito turista con la sindrome del "vicini vicini"
In risposta al messaggio di Max Max del 18/10/2015 alle 11:55:05
certi posticcini che permettono ancora di godere ed assaporare quelle terre e quelle genti senza che arrivi il solito turista con la sindrome del vicini vicini Per fortuna in Norvegia di quei posti se ne trovano quanti ne vuoi anche senza le tue coordinate. Ciao Massimo
Infatti.
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/10/2015 alle 12:06:55
Infatti. Comunquw non hai capito cosa intendo dire. Ciao Giulio
Sono d'accordo anch'io che non si spiattellano al primo che passa (prima di averlo conosciuto per bene) i posti a noi più cari
In risposta al messaggio di Max Max del 18/10/2015 alle 10:33:39
Ovviamente esageravo e scherzavo... Poi nulla mi vieta di trascorrere sei mesi in sardegna e sei mesi in Norvegia, come d'altra parte fanno molti nordici che hanno colonizzato intere parti di Spagna Però vedi che sei d'accordocon me, perchè penso che i sei mesi che passeresti in Norvegia non vadano da ottobre a marzo o no? E anche i nordici che hanno colonizzato intere parti di Spagna, secondo te, ci vanno in estate o in inverno ??
Ciao,
In risposta al messaggio di Dash del 18/10/2015 alle 15:25:59
Sono d'accordo anch'io che non si spiattellano al primo che passa (prima di averlo conosciuto per bene) i posti a noi più cari Poi ci sono dei posti che si difendono da soli, anche se dico che è una bellissima esperienzafare la traversata con la tendina della calotta dello Svartisen, non troverò frotte di turisti in infradito con bastoni da selfie (al posto dei bastoncini da trekking) Dopo questa serie di zampate (siamo orsi o no?), ecco qua l'indovinello 12 (12? o è il 13? BOH?), abbastanza facile... INDOVINELLO 12 (oppure 13): e INDOVINELLO 13 (oppure 14?): (occhio che c'è il trucco...) Ciao da Dash
Tonto, sono proprio un tonto! Avevo avuto qualche sospetto sulla reticenza dei vs interventi - Dash & Sandvik - un campanellino ulteriore mi suonò riguardo il discorso telepass nordico, sino all'odierno intervento. Ah, bene!
In risposta al messaggio di Dash del 18/10/2015 alle 15:25:59
Sono d'accordo anch'io che non si spiattellano al primo che passa (prima di averlo conosciuto per bene) i posti a noi più cari Poi ci sono dei posti che si difendono da soli, anche se dico che è una bellissima esperienzafare la traversata con la tendina della calotta dello Svartisen, non troverò frotte di turisti in infradito con bastoni da selfie (al posto dei bastoncini da trekking) Dopo questa serie di zampate (siamo orsi o no?), ecco qua l'indovinello 12 (12? o è il 13? BOH?), abbastanza facile... INDOVINELLO 12 (oppure 13): e INDOVINELLO 13 (oppure 14?): (occhio che c'è il trucco...) Ciao da Dash
e vedevano anche dove dovevano tirare il puck in porta... (ice hockey)
In risposta al messaggio di Dash del 18/10/2015 alle 17:09:14
Fabio, ce l'hai il posto per tenere tutti gli orsi che hai vinto? Ho capito che hai i figli abbastanza grandini, forse torneranno comodi per i nipotini... Ciao da Dash P.S. Non solo hai beccato che la foto era stata scattatasul Lyngenfjorden, ma hai anche indovinato il posto preciso... Vale almeno un orso e mezzo! Nessuno invece ha individuato l'indovinello 13 (quello col trucco). Ecco un aiutino: alcuni di noi i tre gufetti li hanno in tasca... Riciao da Dash
Io sono uscito dalla parte dove tu hai fatto la foto ! rammento la fattoria ed un tubo di gomma che attraversava la strada, un indigeno che mi guardava ed io che a gesti gli chiedevo se potevo oltrepassare o girarmi, in qualche modo ci siamo intesi, credo abbia apprezzato il riguardo
In risposta al messaggio di Dash del 18/10/2015 alle 17:09:14
Fabio, ce l'hai il posto per tenere tutti gli orsi che hai vinto? Ho capito che hai i figli abbastanza grandini, forse torneranno comodi per i nipotini... Ciao da Dash P.S. Non solo hai beccato che la foto era stata scattatasul Lyngenfjorden, ma hai anche indovinato il posto preciso... Vale almeno un orso e mezzo! Nessuno invece ha individuato l'indovinello 13 (quello col trucco). Ecco un aiutino: alcuni di noi i tre gufetti li hanno in tasca... Riciao da Dash
Sì, però, Dash, anche te, coi gufi...di 'sti tempi...eddai....
In risposta al messaggio di fabio55 del 20/10/2015 alle 23:33:49
Sì, però, Dash, anche te, coi gufi...di 'sti tempi...eddai....
Occaz! Non avevo pensato ai gufi...in quel senso!
In risposta al messaggio di Dash del 21/10/2015 alle 17:16:15
Occaz! Non avevo pensato ai gufi...in quel senso! In realtà era per vedere se stavate attenti (e nessuno è caduto nel tranello): 50 eurocent austriaci Nella monetina da 50 centesimi austriaca è rappresentato l'edificiodella Sezession, e si intuiscono i tre gufetti che stanno appunto sulla parete esterna dell'edificio. Comunque è con Harry Potter che gufi e civette sono diventati beneauguranti, nonostante qualche politico continui a nominarli come apportatori di sfighe... A me i gufetti piacciono... Ciao da Massimo (Dash)
Sì, ma infatti, gufi e civette mi sono sempre piaciuti, senza motivo particolare, sin da piccolo - preistoria, direbbe qualcuno in famiglia mia - avevo una serie di peluche ( che ho ancora, in verità, da qualche parte).