In risposta al messaggio di dani1967 del 23/06/2015 alle 16:44:45
A questo punto mi aspetta il momento peggiore della vacanza, preparare il camper Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ecco, questo è il momento del terrore: ogni cosa, la metto non la metto, serve o non serve. Ho tutto ? Ho stampato tutto ? cosa dimentico ? Ho troppa roba ? Quali scarponi ? Quale giacca ? Inutile, non se ne esce finché non si gira la chiave e non si parte.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2015 alle 20:31:28
Ecco, questo è il momento del terrore: ogni cosa, la metto non la metto, serve o non serve. Ho tutto ? Ho stampato tutto ? cosa dimentico ? Ho troppa roba ? Quali scarponi ? Quale giacca ? Inutile, non se ne esce finchénon si gira la chiave e non si parte. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Bene, avessi io il tuo problema. .. devo aspettare 1 altro mese ! buon viaggio e divertimento.
In risposta al messaggio di umbe del 25/06/2015 alle 20:42:29
Bene, avessi io il tuo problema. .. devo aspettare 1 altro mese ! buon viaggio e divertimento. torna presto, così poi tocca anche a me !
Ovviamente noi a agosto lavoriamo ... solo il cucciolo andrà al mare con i nonni.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2015 alle 20:31:28
Ecco, questo è il momento del terrore: ogni cosa, la metto non la metto, serve o non serve. Ho tutto ? Ho stampato tutto ? cosa dimentico ? Ho troppa roba ? Quali scarponi ? Quale giacca ? Inutile, non se ne esce finchénon si gira la chiave e non si parte. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
stessi dubbi che attanagliano me...farà caldo? farà freddo? e la frase che più mi ripeto: "mi sono di certo dimenticata qualcosa nella lista". Noi abbiamo ancora una settimana per aggiustare il tiro, ma inizia a salirmi l'emozione!
In risposta al messaggio di Sandvik del 28/06/2015 alle 14:16:00
Maglietta, camicia, felpa, pile, giacca impermeabile; abbinando questi capi tra loro riesco a coprire tutte le situazioni climatiche che posso incontrare da Genova al Grande Nord dove la temperatura piu' bassa che ho trovatoe' stata di 10°C. Meglio pensare a come affrontare ecentuali pioggerelle o il vento, elementi ben piu' frequenti delle basse temperature. Ah, ai piedi adidas leggere, adidas medie, adidas goretex. Ciao Giulio
Grazie! l'abbigliamento a cipolla, a me tanto caro, non mi lascerà nemmeno questa volta allora ;)
In risposta al messaggio di GieCi del 30/06/2015 alle 08:32:51
Grazie! l'abbigliamento a cipolla, a me tanto caro, non mi lascerà nemmeno questa volta allora ;)
Siamo tra Uppsala e rowaniemi in una breve sosta . Qui si crepa di caldo viaggio col condizionatore a manetta
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/07/2015 alle 14:44:03
Siamo tra Uppsala e rowaniemi in una breve sosta . Qui si crepa di caldo viaggio col condizionatore a manetta Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Puoi scrivere i prezzi del gasolio delle nazioni che hai attraversato ?
In risposta al messaggio di Sandvik del 03/07/2015 alle 19:52:22
Puoi scrivere i prezzi del gasolio delle nazioni che hai attraversato ? Grazie Ciao Giulio
Ci provo col Wi-Fi ballerino.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/07/2015 alle 21:44:19
Ci provo col Wi-Fi ballerino. Austria poco sopra 1.1 Germania poco sopra 1.2 Svezia 13.30 kr Domani dovrei arrivare in finlandia se le zanze non si succhiano il camper Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Grazie Dani, quando puoi aggiorna i prezzi.
Io fra tre settimane. Speravo di trovare il fresco...... Ma prendiamo quello che c'è ...l'importante e' partire
ciao
Valter
In risposta al messaggio di gordo 57 del 04/07/2015 alle 10:11:09
Io fra tre settimane. Speravo di trovare il fresco...... Ma prendiamo quello che c'è ...l'importante e' partire ciao Valter
Sono a malapena e finalmente si sta meglio. Ho fatto un pieno a una corona in meno al litro e qui va poco sopra gli 1.3
) prima di arrivare a Rostock con il traghetto per Trelleborg mercoledì mattina.
. Fatta la registrazione su Autopass con la carta di credito e pronti a partire, un po' preoccupati come sempre quando si affronta un paese che non si conosce ma pronti a conoscere nuovi posti e nuovi orizzonti.

In risposta al messaggio di dani1967 del 04/07/2015 alle 16:42:25
Sono a malapena e finalmente si sta meglio. Ho fatto un pieno a una corona in meno al litro e qui va poco sopra gli 1.3 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Malapena =napapiri