Tranquillo , puoi serenamente fare a meno di prenotare....non e' Villa San Giovanni Messina ...ma quasi :)
Tranquillo, al massimo salti una corsa, ma non e' mai successo (tutto puo' succedere neh non vorrei ritrovarmi a portarti sulle spalle a nuoto)
In risposta al messaggio di FrancescoM del 06/07/2015 alle 19:04:04
Tranquillo , puoi serenamente fare a meno di prenotare....non e' Villa San Giovanni Messina ...ma quasi :) Francesco
Poco fa...

In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2015 alle 00:19:45
Poco fa... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ottimo !!!
In risposta al messaggio di Sandvik del 07/07/2015 alle 08:44:33
Ottimo !!! In Norvegia a quanto hai trovato il gasolio ? Thank Ciao Giulio
Non ho capito se qui ho fatto un gasolio speciale ma altrove l'ho visto a 13.87
In risposta al messaggio di Sandvik del 07/07/2015 alle 08:44:33
Ottimo !!! In Norvegia a quanto hai trovato il gasolio ? Thank Ciao Giulio
Purtroppo con sta nebbia niente capo nord vero. Col bimbo mettersi con 3 gradi senza visibilità non mi va.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2015 alle 09:45:09
Purtroppo con sta nebbia niente capo nord vero. Col bimbo mettersi con 3 gradi senza visibilità non mi va. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
nebbia .... che peccato !!
In risposta al messaggio di umbe del 07/07/2015 alle 10:24:03
nebbia .... che peccato !! Tra 1 mese sarò lì anch'io... speriamo bene... ciao e buon proseguimento Umberto
Per ora ringrazio san Webasto
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2015 alle 09:40:56
Non ho capito se qui ho fatto un gasolio speciale ma altrove l'ho visto a 13.87 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ottimo, dal mio monitoraggio sui vari siti ho una media di 14,27
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2015 alle 09:45:09
Purtroppo con sta nebbia niente capo nord vero. Col bimbo mettersi con 3 gradi senza visibilità non mi va. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
La situazione puo' cambiare da un momento all'altro, se non hai fretta ti consiglio di aspettare tanto la sosta (con un biglietto) e' permessa per 48 ore
In risposta al messaggio di Sandvik del 07/07/2015 alle 12:44:09
La situazione puo' cambiare da un momento all'altro, se non hai fretta ti consiglio di aspettare tanto la sosta (con un biglietto) e' permessa per 48 ore Importante assenza raffiche vento, l'anno scorso le beccammo a 72 nodi e dovemmo arretrare fino alla biglietteria Ciao Giulio
Io intendevo la passeggiata di 4 ore. Qui abbiamo fatto tutto ora andiamo via. Il problema che alla Shell ho visto due disel. Uno special con la pompa marrone e uno normale con la presa verde. Io della presa verde non mi sono fidato ed ho speso più di 14.
In risposta al messaggio di Sandvik del 07/07/2015 alle 12:44:09
La situazione puo' cambiare da un momento all'altro, se non hai fretta ti consiglio di aspettare tanto la sosta (con un biglietto) e' permessa per 48 ore Importante assenza raffiche vento, l'anno scorso le beccammo a 72 nodi e dovemmo arretrare fino alla biglietteria Ciao Giulio
72 nodi?
In risposta al messaggio di MassimoVE del 08/07/2015 alle 22:40:24
72 nodi? Apperò!! Per fortuna siamo ben zavorrati e non rischiamo di volare via. Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae (Giovanni Callegari)
Si, raffiche da 120 kmh.
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/07/2015 alle 08:41:26
Si, raffiche da 120 kmh. Quando siamo arrivati ci siamo posteggiati dalla linea dei massi che delimitano il parcheggio e gia' Gigio ballava da matti; siamo scesi dopo un po per andare dalla palla, si camminava molto a fatica,una volta dietro al Centro e' arrivata una raffica violentissima che ha letteralmente sollavato da terra me e mia moglie cosi' poi ci siamo accucciati in attesa che passasse il momentaccio. Al rientro in camper abbiamo visto che tutti ci si spostava arretrando e chiudendo gli spazi, siamo finiti all' altezza del casotto di ingresso e la notte ho dormito (si fa per dire)in dinette perche' in mansarda era insopportabile il rollio. Pensa che la nebbia era cosi' spessa che per un paio d'ore i pulmann non sono potuti ripartire. Ma anche questa e' la Norvegia, nel bene e nel male. Ciao Giulio
passato una nottataccia alle Lofoten anni fa..... vento incredibile e pioggia torrenziale..... eravamo in campeggio ed alle 3 di notte tutti cercavano invano un angolo nel quale ripararsi; si sentivano i pannelli del camper scricchiolare e pensavo di dover tornare a casa con un altro... mezzo
In risposta al messaggio di umbe del 09/07/2015 alle 09:24:23
passato una nottataccia alle Lofoten anni fa..... vento incredibile e pioggia torrenziale..... eravamo in campeggio ed alle 3 di notte tutti cercavano invano un angolo nel quale ripararsi; si sentivano i pannelli del camper scricchiolare e pensavo di dover tornare a casa con un altro... mezzo che bella esperienza
idem a Kabelvag (Camping Sandvika, paradiso da dove deriva il mio nick) il 19 e 20 agosto 2013, dovevamo fermarci di piu', ma le previsioni meteo erano addirittura in peggioramento e cosi' tornammo indietro.
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/07/2015 alle 09:29:08
idem a Kabelvag (Camping Sandvika, paradiso da dove deriva il mio nick) il 19 e 20 agosto 2013, dovevamo fermarci di piu', ma le previsioni meteo erano addirittura in peggioramento e cosi' tornammo indietro. L' anno scorso invece tutto splendido come altre volte che ci siamo andati. Ciao Giulio
al camping Sandvika non mi sono mai fermato , tutti ne parlano benissimo, e quindi il mese prossimo mi riprometto di "testarlo".....sperando nel tempo buono come nell'ultima occasione - ciao