quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 07/04/2013 22:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aldo ecco il marocchino che 7 anni fa mi ha fatto il disegno, non ricordo il nome, ma ricordo che gli diedi 100 diram [:)] ed eravamo al camping Atlantica Park
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2013 13:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sono appena arrivato in Italia Tutto bene ( si fa per dire !!) Il nome del bravissimo e gentilissimo pittore è Rachid e il suo nr di cellulare è 06 68721250 Ciao Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/04/2013 15:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo proprio Rachid [:)] mi aveva già fatto i disegnini nel 2000 al primo camper, nel 2002 al secondo e nel 2006 al terzo, non ricordavo il nome, perchè fra i tanti marocchini che in tutti questi anni abbiamo conosciuto, si fa un po fatica. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2013 13:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco vi vedo molto in forma,bel sole...gli amici con voi sono credo amici di COL(ROBOCOP). Mi sto un po' annoiando a postare sull'altro topic,arrivano poche foto che non siano le mie che gia conosco un saluto a tutti e buoni km a chi viaggia max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 11/04/2013 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto fanno parte del gruppo Camperisti Scoteristi, gran bel gruppo, tutta gente simpaticissima[:D] Da domani mattina iniziamo l'avvicinamento a Tangeri, tappa prevista Sidi Kaouki. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2013 13:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici italiani? Mi sembra di averli già visti da qualche parte ma con un saluto un po diverso [:D]id="size3"> Emil
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 11/04/2013 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/04/2013 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] un caro saluto a tutti, da quà non si tornerebbe mai...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/04/2013 22:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco non è per contradirti ma al Barco fanno i disegni,basta chiedere di Nabilo all'entrata.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/04/2013 19:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si? non lo sapevo, bene è una info utile a chi lo chiedeva, ciao Dario un abbraccio [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/04/2013 10:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per la Stefy [:)] problema cancellato [:D] Gli archi di sera? quelli sono stupendi se fotografati con la luce giusta. Lo vedo bene Claudio a fare il mandriano di Dromedari [:D] dovrebbe essere un "portillo" [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/04/2013 17:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco ho letto la tua indicazione sulla strada costiera,non vorrei che le foto postate sull'altro topic traggano in inganno(anche se poche per il tratto Essaouira-El Jadida); nel percorso costiero fatto l'agosto scorso se la strada fosse stata cosi' disastrata l'avrei notata e segnalata.E' anche vero che nel mese di ramadan forse c'e' meno traffico,ma le buche nel finale propio non le ricordo. Mi chiedo se le piogge invernali possano essere la causa[?] Dal momento che l'ultimo a passare sei tu,buona la tua indicazione! In Italia e' tornato di colpo il bel tempo ed il caldo,buon per voi che riuscite a farvi 2 estati all'anno[:)] Leggo anche notizie gastronomiche interessanti,marmellata di arance a Sidi Ifni prima,marmellata di fragole poi[:)] saluti max59
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/04/2013 19:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario @ Marco @ Il nominativo dell'artista è: RACHID NABIL Artiste Peintre Peinture Speciale sur Camping Car, Percy Glass, Toile et sur Verre TF. 06 68721250 a mio giudizio è la medesima persona che opera ad Agadir nei due campeggi Saluti
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 13/04/2013 19:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un francese che mi precedeva (questa mattina) con camper e rimorchietto, a un certo punto si è fermato, poi nel pomeriggio è arrivato quì nel camping di El Jadida, abbiamo parlato, e mi ha fatto vedere le sospensioni rotte al rimorchio, causa buche, evidentemente le piogge cadute negli ultimi mesi ha ridotto quella strada un colabrodo, tanto è che anche il francese mi ha detto, mai più, solo autostrada. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Tratto di costa dopo Oualidiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Questo è un camion sulla stessa stradaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Strane rocce ad Aglou Plage
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/04/2013 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tarfaia una delle città più brutte del Marocco, Atmoudì è una bellezza, poi mi saprai dire. Buon proseguimento noi siamo a Kenitrà Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.