quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 21/04/2013 11:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Vedo in tv che la situazione italiana non è bella per niente, purtroppo ho finito il periodo, e torno con la prospettiva di ripartire al più presto. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 20/04/2013 23:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo leggo che siete stati a Mhamid, avete visto il villaggio sotteraneo a Tamegroute? Da Tafraoute dovrebbe esserci una strada (informati sul posto) per Amtoudì dove c'è il granaio di id-Aissa che sicuramente avrai nei tuoi obiettivi, e che ti consiglio di andarci, se poi sei anche un camminatore, vai alle sorgenti di Amtoudì passerai in mezzo a dei canyon con una vegetazione da paradiso terrestre. Buon proseguimento. PS la foto e fatta dall'alto del granaio, e si vede in basso il letto del fiume.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/04/2013 11:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco quale viaggio/sorpresa hai in serbo per la stagione estiva o ti fermi in Adriatico.Com e' la pesca dove sei ora? Ho cercato di spiegare ad Alfio sull' altro topic come postare le foto ma cosi per iscritto non e' facile. saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 21/04/2013 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa estate pochi progetti, ma per settembre c'è in programma un viaggio no in camper ma in aereo, vedremo. Con la pesca ho chiuso basta pesce, mi stanno crescendo le squame [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ultime foto marocchine questa è Moulay- Boussalham
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 21/04/2013 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo mi spiace per il tuo problema,magari puoi trovare una gomma di misura x ducato/citroen/peugeot(la misura sembra quella) con meno tele,praticamente da furgone ed inserirla in avantreno piu' leggero provvisoriamente. E' la prima cosa che mi viene in mente,magari ci hai gia' pensato in bocca al lupo, saluti max59
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 21/04/2013 20:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo putroppo le Michelin non si trovano, l'anno scorso successe a me, e dovetti montare quello che ho trovato, Max ti ha dato un ottimo consiglio, ma a Tata non le trovi di sicuro, e se aspetti che il gommaio le ordini, arriverrano fra 10 giorni, fossi in te andrei sino a Bouizakarne che è la città più grande e più vicina, altro non so cosa consigliarti. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/04/2013 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comè piccolo il mondo [:D] Tanti saluti a tutti quanti e buon proseguimento[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/04/2013 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora di fianco a quei due camper arrivati oggi nel campeggio di Taliouine ci sono anche io, ultimo arrivato erano circa le 19. Queste persone le conosco solo dal forum e non di persona, ma domani mattina approfitterò di conoscerli. Bella coincidenza. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 22/04/2013 01:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non li conosco salutali da parte di Baimar [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 22/04/2013 15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento che tu abbia potuto risolvere il problema [:)] sperando che il copertone arrivi nel giro di due giorni, conoscendoli ho dei dubbi [:D] ovviamente lo terrai di scorta. Aldo ci incontreremo il prossimo anno insh'allah [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/04/2013 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutto il gruppo volti rilassati e sorridenti[:)]le ferie fanno sempre un gran bene[:)] max59