CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E siamo di nuovo in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 730
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2013 alle: 15:44:56
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/04/2013  23:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alfio poi mi dirai comè la strada oltre Oualidia. Le rane pescatrici o coda di rospo, hanno una spina grossa centrale ed altre spine, poche e grandi. Riposando a Novilara? da quando siamo arrivati non ci siamo fermati un attimo, è un "trasloco" in piena regola [:)] e questa mattina ho finalmente lavato il camper, sopra avevo due dita di sabbia [:)] speravo di prendere una bella pioggia arrivando nel nord del Marocco, invece niente, 5 mesi senza prendere due gocce d'acqua. Auguri per la "sofferenza" [:D][;)] Ecco il camper che riposa [:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 29/04/2013 alle 16:01:10
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/04/2013 alle: 16:51:39
Caro Marco, bastava che aspettassi a partire una settimana più tardi, ieri sera ad Asilah è venuto un bello scroscio e stamani ha fatto una leggera ripassatina, il tutto condito dal gelido vento atlantico[:(]. Passando da est dell'Atlas ad ovest, sembra di stare in due paesi distanti miglle miglia! Noi c'imbarchiamo domani pomeriggio, le previsioni danno miglioramento con venti in calo...sperem[;)][:D]. p.s. Un mese volato, mannaggia...[:I][;)] andrea
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 29/04/2013 alle: 18:29:41
Ciao Marco e Anna, bentornati !! sappiamo benissimo che avete tanto da fare dopo una così lunga assenza da casa. Grazie per le continue notizie e foto tue e di tanti altri che a noi poveri assenti dal marocco (speriamo di riprendere i vecchi ritmi) ci hanno fatto donato un po di melatonina gratis. Alla prima occasione verremmo volentieri a Novilara in camper per abbracciarvi e dormire una notte sotto le vecchie mura del grazioso antico paesino. maurizio e annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/04/2013  15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2013 alle: 19:27:51
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2013  16:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea Ha piovuto ad Asilha!! anche quando c'è stato un'altro amico mio, ha piovuto tre giorni di fila [:)] Per quello che riguarda il mare nel ritorno, ti garantisco che troverete un mare tranquillo, vai su MEDITERRANEAN WAVE FORECAST è un sito israeliano che dà le condizioni del Mediterraneo in progressione, nel mio ritorno dava mare mosso e così è stato, con molta gente piegata in due [:)] Buon ritorno cari e arrivederci a Genova fra 14 giorni. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2013 alle: 19:34:48
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 29/04/2013  18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio E si, come tu sai quando si torna dopo 5 mesi, i primi giorni sono un lavoro, oggi sono riuscito anche a piantare le insalatine [:)] Hai visto i filmati di Michele? molto belli. Cari amici quando verrete ci farete veramente contenti, ve lo dico con il cuore, Anna poi sarà contenta di omaggiarvi con la sua famosa marmellata di arance marocchine [:)] che anche Annalisa faceva. Fammi un fischio prima. Un abbraccio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 29/04/2013 alle 19:36:15
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:44:05
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/04/2013  23:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Alfio finalmente ho riavuto il mezzo dopo la riparazione della parete posteriore, quindi abbiamo potuto fare con il ponte del 25-4 un po di Toscana,quando si gira le giornate sono intense e rimane poco tempo per il P.C., ma quando posso vi leggo volentieri e vi seguo , oltretutto in questo periodo i protagonisti siete VOI tutti in Marocco buona continuazione max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:47:20
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 24/04/2013  20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Aldo mi scuso per la mancata risposta ,siamo stati " a giro", comunque leggo che hai risolto con l'aiuto di Marco max59
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:30:34
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/04/2013  19:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto Marco grazie! E "calcolando" cosè capitato all'andata...la Stefania ringrazia[:D][;)]. A presto andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:33:39
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 29/04/2013  21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, ti avevo risposto di là, ma probabilmente il mio post si è perso nell'etere dell'Atlas, vuol dire che appena torno (troppo presto ahimè[:I]) t'ingrasserò un pò il tuo topic[;)] andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2013 alle: 11:03:06
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 29/04/2013  21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max leggo che hai fatto riparare la parete posteriore, visto che anche io "avrei" dovuto riparare la parete posteriore e relativo paraurto, ma l'ho riparata in Marocco, mi piacerebbe a titolo di curiosità sapere quanto hai speso, puoi anche dirmelo via mail. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 30/04/2013 alle: 17:02:33
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2013  11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco ben tornato !! un paio di amici mi hanno detto che hai riempito più carrelli di spesa al reparto del freddo alla Coop[;)][;)][;)] Complimenti, ci sei riuscito anche quest'anno[;)][;)][;)] Ti auguro comunque che le orate e i saraghi surgelati e sottovuoto siano migliori e più grandi di quelli dell'anno scorso[;)][;)][;)] Ciao a presto Un forte abbraccio amico mio Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2013 alle: 18:35:42
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/04/2013  17:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo Si siamo arrivati ed è iniziato il lavoro di "trasloco" Guarda a forza di andare nel reparto del freddo alla Coop, abbiamo tutti e due preso un bel raffreddore [:D] Ciao linguaccia, ci vediamo a Genova? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:15:56
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2013  22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea vi auguro un buon trasferimento di rientro. In effetti la risposta sul giro in moto (credo) di Ait Mansour non l'ho trovata. Quando avrai tempo INGRASSA pure il topic che e' ovviamente per tutti,facci sognare[:)] In realta' hai postatato gia' dei bellissimi attimi. saluti max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:36:15
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2013  11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco se scrivo la cifra spesa qui a confronto della tua in Marocco postata tempo fa si mette a ridere il COL intero[:D]. Tieni presente che il mezzo ha subito lo smontaggio completo della parete post.sostituita perche tagliata e non recuperabile, smontaggio paraurti,fascioni posteriori estetici,letto e pianale garage.... quindi...[:(][?]. rispetto al preventivo il riparatore a lavoro fatto mi ha chiesto il 20% in meno ( tutto sommato onesto) ore lavorative e materiale c'e' ne sono state molte. Tra l'altro da quel carrozziere specializzato in V.R. ci lavora anche un Marocchino ,la sua paga giustamente e' in Euro e non in Dhiram [:(] quindi[?].... quattroemezzo...ridi...ridi ora[:D]io meno se le trovo ti mando 2 foto un caro saluto p.s. che succede a Genova tra 15 giorni( scusa la curiosita') max59
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 01/05/2013 alle: 09:46:53
Ehila', ciao ragazzi !! Leggo tutto ok, da quanto scrivete. Bene, bene. Il mio Camper, invece, contrariamente a quello dell'amico Baimar, e' invece tutto pieno "d'acciacchi" vari. Si vede che vuol farmela pagare, dopo averlo "strapazzato" nell'Africa nera... Sob ! Un disastro. Paraolio del volano che perde. Frizione kaputt! Condizionatore che non va.. Tergivetri .. men che meno. Ventola interna riscaldamento neanche a parlarne.. sembra un mulo.. fermo li' e pare che mi dica: caccia la grana e sbrigati!! Farabutto, irriconoscente!! [:D] eh! eh! Voi invece.. ve la spassate.. Adesso v'invidio io.. qui a Milano sotto la pioggia.. con tanta nostalgia d'Africa.. Ah! A proposito, caro Andrea (robocop) che tempo fa, ora li' nel "caldo" Marocco?. Buona strada, un abbraccio a tutti e... e godetevela! Ciao Michele.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/05/2013 alle: 09:52:46
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 30/04/2013  21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa succede a Genova? Io come Andrea e gli amici che erano in Marocco con lui, facciamo parte di un gruppo chiamato Camperisti Scooteristi, e organizziamo due raduni all'anno (l'anno scorso l'ho organizzato io a Pesaro) con lo scopo di scoprire girando in scooter, posti, città, paesi, che altrimenti difficilmente da soli troveremo, poi c'è il clou della serata, dove si accendono i barbecue, e si mangia tutti assieme con tanta allegria e molte,tante bottiglie scolate [:D] se vai su ALTRO SUI CAMPER troverai il nostro topic, e se vai indietro nelle pagine troverai le foto dei nostri raduni, Andrea poi a messo su You Tube alcuni filmati. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/05/2013 alle: 10:11:24
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 01/05/2013  09:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele Bè il tuo camper ha tutte le ragioni del mondo [:)] sarebbe opportuno che tu gli faccia un monumento, in tanti anni ti ha fatto scoprire genti e costumi che molti di noi sognano, adesso dico una cosa che a "lui" non piacerà cambiarlo no? A parte le battute spiritose, ma i camper che vanno in Marocco e più giù, invecchiano il triplo di quelli che viaggiano nelle belle e comode strade europee. Andrea non ti può rispondere perchè in questo momento stà navigando verso Barcellona [:)] Io invece ti dico che a Pesaro c'è un bel sole ed essendo il primo maggio, molta gente lo passerà in spiaggia, caro Michi non si può avere tutto, voi avete il Duomo e noi il sole [:D] Ho visto il filmato n° 2 bello, chissa se piacerà anche a Ventoinvespa [:D] Ciao Michele un abbraccio e saluta Anita Ti ricordi quella bella giornata passata a Dahkla con l'amico Roberto?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 01/05/2013 alle: 11:48:09
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/05/2013  10:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perbacco se ricordiamo!! E mi e' venuta subito l'acquolina in bocca.. merito della tua Anna..grande chef!! (..pero' guarda che trippa che ho.. [^].. bisogna correre ai ripari..amico caro. Cmq segui pure il Blog che, "doucement" (altrimenti mi partono gli occhi) pubblichero' ancora molta roba.. Per il tuo video, in verita' debbo confidarti che, anch'io sono stato assalito dallo steso dubbio e mi ero fortemente "pentito",(scusandomi con Giancarlo) pensando potesse recargli offesa, tenuto anche conto che, in realta', con lui, non ci siamo mai conosciuti personalmente e mi ero quasi sentito "impertinente" nel pubblicare quel tuo scketch, ma con mio sollievo, egli mi ha scritto di aver apprezzato (ma ormai.. l'avevo gia' tolto) e bisogna riconoscerglielo e' persona allegra e gioviale. Sara' per la prossima. Un abbraccio a te ed Anna e..mandate un po' di sole anche a noi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 01/05/2013 alle: 19:17:37
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/05/2013  10:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>AMMALATI dal MAROCCO:Sono tornato!Semplicemente stupendo!Domenica notte ho fermato il camper ed oggi mi sono già rimesso a leggere...per il futuro. Devo dire che le vostre dritte mi sono state utilissime...ma avete tralasciato di dirmi che è come bere un bicchier d'acqua.Almeno a me è andato tutto liscio.Avevo letto di problemi x l'acqua (forse è un problema x chi rimane in libera settimane.Poi ho incontrato una coppia di Pordenone che mi ha detto come viaggiavano i locali rifirnendo un serbatoio provvisorio di 1 q.le!)Avevo letto di problemi sull'utilizzo della carta di credito ai distributori(mi è capitato solo 3 volte ed in zone dove non c'era neanche una tacca di linea)Avevo letto degli attacchi da parte dei bimbi(bellissimi,sorridenti e, si ,alcuni facevano richieste,ma mai insistenti.Ho portato ad una coppia di belgi che risiedono a Taliouine e loro distribuiscono...ed ho visto cartelloni 3x3 che vietano l'elemosina...).Ho incontrato gente che mi ha aiutato nelle indicazioni.Gente ospitalissima e generosa.Certo,una nazione piena di contrasti,ma anche di gente stupenda.Grazie,quindi in particolare a Guescio,Baimar,Cucki 48,Ventoinvespa a tutti quelli che scrivono sul blog perchè non vorrei scordare qualcuno. Devo dire che mi spiace non aver dato retta sulla percorrenza della R105 da Tafroute...L'avessi fatta invece della R105 fino ad Ighem poi da Taioulinead Agz....Credo mi si sia svitato tutto il camper...Ero talmente sfatto che non mi sono fermatopoco prima di Merzouga x salutareGiacomo Ferri di Udine da parte di Cuki...Ma c'è tempo...Ho tralasciato Il sud da Sidi Ifni.Non sapevo se sarei riuscito a stare nei tempi prefissati...ma mi sono già messo a rileggere il diario sulla Guinea Bissau...Non mi spiacerebbe arrivare a Dakar...Come si dice Inschallà? (ma come si scrive?).Ora vado a cena.I prossimi giorni leggerò quanto mi sono perso sul blog...e la prossima volta mi porterò dietro un portatile.GRAZIE ancora a TUTTI.Alighiero.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 01/05/2013 alle: 21:30:21
> Marco l'ho visto il video.[;)] Mi è piaciuto molto e ho già detto a Mike che ne sono stato orgoglioso[:p][:p][:p] Io vado in Turchia come sai verso la fine di questo mese e vedrai che pesci riuscirò a pescare anche laggiù[^][^][^] Li posterò con la solita goliardica amicizia che ci contraddistingue [;)] , ci fa divertire [:p]e ci fa stare bene insieme[^]. Un abbraccio alla santa donna che ti sopporta[:D][:D][:D] Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link