CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E siamo di nuovo in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 730
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/05/2013 alle: 21:24:40
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/05/2013  17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica pecca è il costo del carburante, è più alto che in Italia. id="size3">id="red"> Come cambiano i tempi [:)] quando ci andai la prima volta, in moto nel 1986, la benzina costava 400 lire [:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2419
Inserito il 10/05/2013 alle: 19:46:46
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013  21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco allora...finito il Marocco non resta che aspettare di leggere i resoconti Turchi di VENTOINVESPA[:)] saluti max59
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 10/05/2013 alle: 22:37:52
Grazie Marco e Anna, alla prima favorevole occasione saremo nel vostro regno "Novilara". Però mi pare di capire che pur appena tornati siete già con il piede sull'acceleratore... verso altri lidi. Datevi una calmata altrimenti non vi troveremo di certo a casa !! Maurizio e Annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/04/2013  19:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 10/05/2013 alle: 22:49:55
Amici, pescatori maroccofili... Non credetegli al Mike... in tanti da tempo abbiamo tentato di insegnargli a pescare...ma lui duro...aspettava il pesce a domicilio...(pardon, volevo dire in camper) e meglio se già pulito. Con affetto...maurizio
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 02/05/2013  13:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 10/05/2013 alle: 23:12:06
Caro Mike, mi hai tirato in ballo per la questione incidenti in marocco quindi mi sento di dover dire qualcosa : Ebbene io feci un terribile ribaltamento fuoristrada con sbriciolamento del camper superando un pulman di linea a sud di Layoune in pieno deserto. La mia versione è che mi ha stretto la carreggiata, la sua versione non esiste perchè pur avendo visto la mia fine ha pensato bene di tirare dritto visto che non l'ho neppure urtato (omissione di soccorso...quanto meno). Ebbene,salvata comunque la vita, perso il mezzo, subite varie peripezie per rientrare e poi nonostante l'interessamento di ambasciatore e console, la polizia non ha "voluto" dire chi era quel pulman...(forse un fantasma di colore blu) quindi persa anche la possibilità di usufruire di un qualche "concorso di colpa" Okkio quindi ad incrociare e superare mezzi ingombranti su quelle strade. Buoni km a tutti, maurizio e
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 03/05/2013  17:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 11/05/2013 alle: 14:20:57
Ebbene, lo ammetto!. Quel che dice l'amico Maupensa e' vero. Egli, come altri, han tentato molte volte di insegnarmi ad usare la "canna",(oddio.. rileggendo.. quel che ho scritto.. mi presterei a molti "equivoci!) aggiungo quindi.. la "canna" da pesca eh! eh! E' piu' forte di me: non sono proprio portato. In pratica sono "niubbo!! Poi alla fine ho pensato, ma con tanti amici che sono gia' cosi' bravi, scendere nell'arena anch'io, avrei ben poche soddisfazioni e mi sono quasi "rassegnato" ad aspettare sull'uscio di casa..pardon del camper.. qualche pesciolino che e' sfuggito dalla loro "rete". Si aggiunga che quest'anno poi, e' vero che mi e' mancato molto il mio amico Mau, pero' ho incontrato o conosciuto Marco da Novilara, Roberto da Bologna, Vasinto da Pesaro, Giancarlo da Monselice, Veniero da Monaco.. e perbacco..ho pensato, qui dovro' "aumentare" le mie ore di attesa.. sempre davanti all'uscioo..se mi devesse andar male.. mi rechero' in...pescheria. [:D] ah! ah!
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 12/05/2013 alle: 14:28:55
Mike, sei un gran simpaticone ! speriamo che il futuro ci conceda ancora tanti "marocco" così da soddisfare ad ognuno quello che più piace...intanto aspetta sull'uscio del camper che ...pesci cadranno dalla rete dei tuoi vecchi e nuovi amici pescatori.
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 11/05/2013  14:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 12/05/2013 alle: 18:56:57
Ciao Andrea, riguardo alla famosa R317 dal Todra ad Imilchil, guardando la carta Michelin, dopo i laghi procedendo verso nord, ad un certo momento c'è un bivio a Tizi-n-Isly. A sinistra si va verso El Ksiba e a destra verso Aghbala, entrambe i tratti sono indicati come percorso difficile-pericoloso, tu quale hai percorso e com'è in realtà? Grazie 1000! Edoardo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/04/2013  21:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/05/2013 alle: 16:16:36
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 12/05/2013  18:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace Edoardo, noi siamo tornati via Rich, tra l'altro un percorso molto bello e dalle scenografie che cambiano man mano che ci si avvicina alla N13. Comunque ti do per certo l'asfaltatura fino a El Ksiba, mentre per Aghbala sono più propenso a pensare ad un fondo sterrato battuto, ma non so "quanto"[;)]. Attenzione: questo è stato un inverno particolarmente eccezionale per precipitazioni, quasi tutte le strade provinciali di montagna hanno subito più o meno danni, noi abbiamo trovato moltissimi tratti in rifacimento (dovrei dire rattoppamento[;)]). Occorre procedere sempre con prudenza, anche quando non si sospettano tratti sconnessi. andrea
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 13/05/2013 alle: 19:37:39
Grazie Andrea, a questo punto proverò e vi saprò dire, a meno che di qui ad Agosto qualcuno che ci legge non ci vada prima e sia così gentile di farlo sapere a me e a tutti gli appassionati ciao Edoardo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/05/2013  16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link