quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/12/2012 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco scusa il ritardo con il quale rispondo al tuo post. Ero in giro. Non temere, non volevo forzare la tua volonta' di venire con me nell'Africa nera. Ci mancherebbe. La mia era solo una simpatica, "avventurosa" provocazione, ma non avevo dubbi che non l'avresti presa in considerazione.Volevo appunto benevolmente "stuzzicarti". Leggo ormai da tempo le tue abituali passioni e penso sia giusto che ognuno di noi, passi il proprio tempo libero sulla base dei propri primari interessi e propensioni. Continuero' a leggerti e qualora passassi da Barbass, mi avevi promesso un tuo bel pessiotto alla griglia... purche' sia pescato da te (sia pero' chiaro, che qualora mi trovassi di fronte anche il "pessiotto" di Ventoinvespa..considerata la mia atavica inettitudine a tirare un pesce dal mare, con molto, piacevole imbarazzo.. mi vedrei costretto ad accettarlo (..e cosi' , per un giorno.. mi sono pure assicurato.. prenzo e.. cena eh! eh!eh! [:)] Un abbraccio a tutti. Michele & Anita
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 17/12/2012 17:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele no problem, chiaro che si fanno due chiacchiere come al bar [:)] se passi da Barbass un bel poisson par tua ci sarà di sicuro, inutile che lo chiedi a Giancarlo, lui pesca solo saraghine [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2012 19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio, adesso lo provo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/12/2012 18:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco c'eri anche tu quel giorno ...o ricordo male[?][?][?]
Sono sbarcato oggi, tutto ok.
Mi trovo ad Asilah nel parcheggio vicino alla città
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/12/2012 22:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marhaba ila-l-magrheb,yah sadiki carla oua alfredo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 18/12/2012 09:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marhaba[:D][:D][:D] (credo di ricordare che tu mi hai detto vuol dire semplicemente ciao[;)]) Laura oua Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/12/2012 10:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, toglimi una curiosità, ma quanto te li hanno fatti pagare quei due saraghi?[;)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/12/2012 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto sono pure surgelati![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/12/2012 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea , mi sono costati una bottiglia di prosecco per brindare alla cattura![:p][:p][:p] Erano 3,2 kg di 2 pesciolini o saraghine come li vuol chiamare "l'altro" che tu conosci[;)] e che ha assistito alla pesatura[^][^][^] Come vedi sotto ho pagato pegno con il buon Baimar, Mercaro (Carmelo) e sante donne
Sinbad.
in Marocco il pesce fresco costa moooolto meno di quello surgelato[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/12/2012 15:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se la Nave la prenoti un paio di mesi prima paghi la cifra che ha detto Marco.Io parto il 19/01/2013 prenotato ad fine Ottobre primi di Novembre costo una cabina esterna x disabili e camper solo andata euro 560 sconto ACI.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di buenaonda inserito in data 18/12/2012 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a che cattura di Baimar ti riferisci . Ne fa così tanto poche [;)][;)][;)] [^][^][^] [:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 18/12/2012 23:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..[:)]
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2012 22:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gi****arlo dovè,non sono sicuro ma già lo dicesti l'altro anno.Ciao
Giancarlo