quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2012 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo ricordo ci sono stato solo che a noi sono venuti nel parcheggio a cucinare il pesce.Ciao e dinuovo tanti auguri per Natale ed un felice 2013.Dario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2012 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti i maroccodipendenti.Devo ringraziarvi tutti,Baimar, Ventoinvespa (complimenti per le due "saraghine"),carlarenata,ferraroprimo,ecc,ecc per le vostre dritte.Ho stampato alcune pagine e le ho portate dall'assicuratore Carrige.Ho detto:embè perchè non mi volete inserire il Marocco nell'assicurazione? Cosa fate due pesi e due misure?....E lui:ma si non ci sono problemi, te la inseriamo nella carta verde alla prossima scadenza! Devo rinnovare il 3 marzo, ma penso di sentire anche le VITTORIA ass.che sembra mi faccia un prezzo migliore...e non mi prenda per i fondelli.Ho anche sentito per Livorno-Tangeri e mi verrebbe(solo andata)582 E. Buono, solo che,partendo di sabato mi allungherei di una settimana.Il 16 compie gli anni la consorte e si fa baracca cosi'potrei mettere in moto già il 17/18 senza aspettare il 23...Staremo a vedere.Intanto continuo a leggervi e chissà che non incontri qualcuno di voi. Avevo pensato di lasciare a casa il vino, ma mi sa che dovrò ripensarci. Ho letto il libro di ViviCamper e penso di seguire il tracciato proposto inserendo vustri spunti...ma mi sa che 30 gg x il solo Marocco siano pochi.Intanto vi auguro un buon Natale e strepitoso 2013....a vedervi, in pantaloncini,LA', col freddo/umido ravennate che c'è oggi,QUA', cosa posso augurarvi di piu'? Ciao a tutti Galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 21/12/2012 11:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo fa piacere esserti stato utile.[;)] Oggi ho scoperto un nuovo bel posto (almeno per me)[:p] C'è una lunghissima e larghissima spiaggia [^] con adiacente una area park (30 DH)compreso carico scarico acqua + eventuale corrente 25DH + eventuale doccia calda 25 DH. Siamo in 10 camper e c'è posto almeno per altri 15-20
Si tratta di Souira Kedima, Le coordinate sono N. 32°02'46" W. 9° 20'23" (circa 30 km a sud di Safi)
Merita sicuramente una sosta[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 21/12/2012 11:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo anche io conosco il libro del Marocco di vivicamper . E' sicuramente ben fatto[;)][;)][;)] Ti consiglio però, se raggiungi Sidi Akhfennir di scendere altri 30 km e di arrivare al Parco Nazionale di Khennir e qui fermarti alla laguna di Naila [;)] Per me questo è uno dei posti top ten del Marocco[:p][:p][:p] (ovviamente da me conosciuto) Se vuoi ti ripeto le coordinate che già ho messo l'anno scorso Ciao buon Natale e fantastico 2013 anche a te e a chi tu vuoi bene
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/12/2012 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero io il 6 di aprile devo essere assolutamente a casa[V][V][V] In foto sembro arzillo e pimpante (metto le foto meglio riuscite[:D][:D][:D]) ma ogni tanto devo fare una bella "revisione" [:(][:p][:p][:p] e ai primi di aprile "mi tocca". Casomai ci facciamo una paella in Spagna[^][^][^] A Tamri compro sicuramente le banane, [;)] già lo feci l'anno scorso seguendo il tuo ottimo consiglio[:p][:p][^] Anche a te e a chi vuoi bene tantissimi auguri per un sereno Natale e soprattutto per un felicissimo 2013
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 22/12/2012 14:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renato[;)], grazie Claudia[:X] contraccambiamo mooooooolto volentieri i graditissimi auguri Da Essaouira un Buon Natale anche a voi [^][^][^] Laura e Giancarlo
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/12/2012 09:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario tanti auguri a te ed Antonella da Anna e Carmelo[:)][:)] Ciao Marco anche a te e signora i nostri migliori auguri Aurevoir a bientot dans notre Maroc
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 23/12/2012 11:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carmelo tanti auguri di buon Natale e felice 2013 a te e famiglia.Dario e Antonella
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 23/12/2012 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CLAUDIO mi fanno molto piacere i tuoi auguri[:p][:p][:p] Li contraccambio (contraccambiamo) mooooolto volentieri e ti prego di farli anche alla mia " Lucrezia" ( Romina) Un "caldo marocchino" abbraccio Giancarlo e Laura
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 23/12/2012 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON NATALEid="red">id="size6">
Gian Franco grazie degli auguri che contraccambio con una immagine (per me ) "simbolo" del Marocco [^][^][^]. Dai vieni giù che passiamo qualche giornata insieme in allegria[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2012 23:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che nostalgia vedendo la foto! 1979 girato tutto il Marocco con una Ritmo e la tenda,mi ricordo la scena delle capre sull'albero,ogni tanto qualcuna cadeva due tre belati e poi via a risalire.Comunque presto tornerò in quel Paese meraviglioso. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 22/12/2012 13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apro solo ora il PC per ultimare gli ultimi impegni "natalizi"visto che fra stasera e domani ci sarà un esercito a casa fra figli e nipoti.Le coordinate del sito a sud di Safi le avevo già segnate sulla cartina e visionate anche su google.Dalle foto posto fantastico...poi il pensiero del pesce cucinato in spiaggia me lo ha fatto subito registrare.Se puoi mandami anche le coordinate del Parco di Khennir/Laguna di Naila. Se lo descrivi cosi' meriterà sicuramente.Auguri per il tuo "rimessaggio",anche io devo risolvere un mio "problemino"prima di partire...ma come dice il mio meccanico:-La macchina finchè fa rumore è segno che va..."-Approfitto di queste righe per fare gli auguri, a tutti voi che siete in Marocco e a quelli che leggono il forum,di un sereno Natale e di uno scoppiettante 2013.AUGURI A TUTTI. Galelo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/12/2012 15:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BECCATO,VISIONATO e REGISTRATO.Avevo pensato di arrivare fino a Tan-Tan Plage,ma per cosi' poco tirero' diritto.Certo che mi convinco sempre piu' che dovro' fare i salti mortali in 30gg.!In primavera mi sono fatto il Cammino di Santiago da solo in 38 giorni....ma la nonna era rimasta a casa...Chissà che dopo questa scappata non riusciamo a ripeterci.Mi sa che non basti una sola volta per vedere il Marocco.Grazie ancora e AUGURISSIMI a tutti.Galelo
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 24/12/2012 17:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,comunque il posto e ben visibile c'è un cartello che indica la laguna.Felice Natale a tutti,e un 2013 favoloso per tutti.Dario
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 24/12/2012 12:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Paolo e Leana Io ci resto fino al 26 di marzo in Marocco e quindi ...inshallah...ci possiamo incontrare e salutare con un buon bicchiere (se me n'è rimasto ancora)[;)][;)][;)] @ Galelo Piero è stato velocissimo , visto che posto ? [^][^][^] Quando ci passi, per favore, saluta da parte mia Moulud (un pescatore che a me è molto caro[^] ) @ Nebris ( Gianni) se a una persona piace il Marocco gli entra nel sangue [^] e gli viene quel che si dice "mal d'Africa"[:p][:p][:p] anche se il Marocco non rappresenta certamente TUTTA l'Africa. Capisco la tua nostalgia e ti auguro davvero di cuore di poter tornare prestissimo su questa meravigliosa terra[^][^][^][^]
Giancarlo