quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/12/2012 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano invece di perdere tempo ad inviare gli auguri...parti...che si sta bene quaggiù.[:p][:p][:p] Un forte abbraccio[;)][;)][;)] @Lorenzo grazie contraccambio di cuore, spero di incontrarti quest'anno. L'anno scorso ci siamo sbagliati per poco[:(][:(][:(] @Anita e Michele tanti auguri anche a voi ma...e il Senegal[;)][;)][;)] @Dario un abbraccio speciale ad Antonella[:X][:X][:X]e tanti auguri a tutti e due. Il brindisi lo faremo quando ci incontreremo @Paolo (Hovawart07) auguroni "caldi" e "marocchini" anche a te e a chi vuoi bene[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 26/12/2012 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Viaggio è interessante ma tu che tipo di camper hai ? Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 26/12/2012 14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, viaggiamo su di un normale motorhome Hymer di mt.6,99 su Ducato 2.8
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 26/12/2012Â 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/12/2012 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio che piacere risentirti !!|![^][^][^] ti ho già detto quanto mi spiace saperti a casa [:(][:(][:(] mi sarebbe proprio piaciuto dare, anche con il tuo aiuto, una "lezioncina" di pesca al nostro amico in comune[;)][;)][;)] Sarà sicuramente per l'anno prossimo perchè le sfigh.e finiranno con questo 2012 di mer.da.[:(!][:(!][:(!] Questo almeno è il mio augurio specialmente per te ed Annalisa & co. per il nuovo 2013[^][^][^] Il buon Michele ha davvero un bel progettino e, come già detto..., mai dire mai[;)], potrei anche decidere ( essendo solitario) di anticiparlo almeno fino al centro del Senegal[^] Mah !! Chissà !! Inshallah[^][^][^] Ancora un grossissimo abbraccio a te e a chi sai tu [;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/12/2012 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio.. sei sempre troppo buono.. ma, come sai, non facciamo nulla di eccezionale.. potrebbero farlo tutti.. Buon Anno a te Annalisa ed Edi..
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/12/2012 21:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI hanno fatto spendere poco perchè hanno visto il numero 46,già i dolori c'erano stati...[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Ecco dove abbiamo passato il Natale, Ma Fatma posticino non male
Due amici francesi con tanto di cappellino natalizio arrivano per il pranzo di Natale
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/12/2012 11:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi Antonio, però pensa che il ragazzo che lavora dal carozziere, quando ha visto il 46 [:)] mi ha detto "Valentino Rossi" ed ha alzato il pollice [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/12/2012 17:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così vedrai che il prossimo anno arriva anche quarto (praticamente cono in quattro a correre) Belle foto, da fare invidia Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 28/12/2012 09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ti confermo che quest'anno Algeciras. Tangeri med andata e ritorno (aperto ) costa 200 €
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 28/12/2012 09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fanfan Credo che le due compagnie Marocchine di navigazione Comarit e Comanav da Genova non partono più, a Sete per un paio di volte 2006 2007 ho preso la Comanav, ma da qualche anno per noi italiani che vogliamo andare a Tangeri in traghetto, è molto più comodo prendere il traghetto a Livorno, negli ultimi anni, (2010) le navi della Comarit in partenza da Genova erano veramente delle carrette [:)] Su Guttierez, confermo, anche dei miei amici francesi hanno pagato 200 euro A/R Algeciras Ceuta [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.