CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

è tardi per andare in Corsica?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
claudio78
claudio78
01/02/2007 43
Inserito il 08/07/2010 alle: 13:35:06
scusate il titolo poco esplicativo, ma qui spiegherò meglio. Meta: Corsica costa orientale! Il fatto:Soltanto stamatina mi sono state accordate le ferie e compatibilmente con quelle della mia ragazza potrò partire domenica 1 agosto e tornare lunedì 9. Non ho proprio avuto tempo di consultare il forum e altri siti ma per ora vi chiedo se sia un azzardo pensare di riuscire a trovare il traghetto A/R e ospitalità in un paio di campeggi in quel periodo (non vorrei fare più di due soste stanziali dato il poco tempo). Vi sto facendo questa richiesta in pausa pranzo, perciò scusate la scarsità di informazioni aggiuntive ma in serata cercherò qualcosa anche io e ricontrollerò il thread. Un amico camperista mi ha detto che è tardi e che troverei molte difficoltà ad organizzarmi così all'ultimo momento. Ma nella prima di agosto (dico io) dove non c'è caos?? Grazie raga...a più tardi. Claudio
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 09/07/2010 alle: 09:22:49
Ciao Claudio. Secondo me puoi trovare ancora qualcosa per il traghetto, e credo anche per i campeggi se non hai la pretesa di andare nei posti più "in". Io posso consigliarti il camping a Solenzara "La Cote de Nacres"ma il mare lo trovi più bello dopo Porto Vecchio, però lì le aree di sosta e i campeggi saranno un pò affollati. Ti consiglio una sosta libera alla spiaggia di Sant'Amanza, a noi era piaciuta veramente tanto. Buone Vacanze. Marie
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:09:42
Ciao noi l'anno scorso siamo stati in corsica (agosto).Penso di aver prenotato il traghetto 15 giorni prima di partire in camping on bord, tra l'altro facendo il biglietto on line in 5 minuti.Erano le settimane centrali di agosto ed abbiamo fatto fatica a trovare posto nei campeggi.Questi sono comunque molto spartani e non esistono vere e proprie piazzole, dove trovi posto ti metti. Noi avendo un mezzo di 7 mt non abbiamo trovato niente quindi siamo stati per 5/6 giorni nell'area attrezzata di palombaggia.Quest'ultima e' anch'essa molto spartana ma sei completamente immerso nella natura a due passi dal mare bellissimo.Noi poi per gli spostamenti avevamo il motorino. Buon viaggio patty
18
claudio78
claudio78
01/02/2007 43
Inserito il 15/07/2010 alle: 12:12:40
Grazie raga delle dritte. Allora, il biglietto l'ho fatto (01/08-09/08). Ora sto studiando i campeggi da bastia in giù anche se non ho trovato grandi informazioni...ma c'ho dedicato veramente poco tempo. L'idea era di fare al massimo due soste (dato il poco tempo), una nei pressi di Bastia o poco sotto ed un'altra invece verso Porto Vecchio. Anche il mio camper (un Burstner Aviano sfiora i 7 metri (6.85) ma ho il motorino quindi un minimo di spostamenti potrei farli con quello. Sono mesi che non faccio un giorno di ferie e spero proprio di non tribolare troppo...voglio riposarmi...ancora siamo solo io e la mia metà...quando avrò marmocchi lotterò (in ditta) per partenze più intelligenti. PS: accettano prenotazioni i campeggi Corsi??
zarcof
zarcof
-
Inserito il 15/07/2010 alle: 12:37:25
Direi di si, sono già le 12,28!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 15/07/2010 alle: 13:47:57
quote:Risposta al messaggio di Psps inserito in data 10/07/2010  00:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> camping on board con quale compagnia? grazie ciao
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 15/07/2010 alle: 23:42:19
Abbiamo fatto camping on bord con la moby.Non so' se lo fanno anche quest'anno.Vai nel sito. (noi dal camper in camping on bord abbiamo visto i delfini comodamente seduti in dinette !!) ciao Patty
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 10:19:43
quote: noi dal camper in camping on bord abbiamo visto i delfini comodamente seduti in dinette ! >
> Macchè! ...erano Aldo, Giovanni e Giacomo con i pupazzetti!

Modificato da zarcof il 17/07/2010 alle 10:20:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link