quote:Originally posted by gi di Geff> episiss filomou kalò taxidi che kaglì tichi
...sì, però non fanno salire i cani sugli autobus...[}:)][:D] a parte gli scherzi (sperando che nessuno mi salti in testa) io, dopo un anno "buco" (spagna e portogallo belli, ma...altra cosa) sto pensando di andare a Creta (che mi manca completamente) l'unico neo il tragitto migliore da capire e trovare (in relazione ovviamente ai costi, tempi......)a parte la mia abitudine a farla via terra.. se no, dopo molti anni, il peloponneso da rifare con calma.. polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by Grinza> i kaliteri tichi kai yia senna, grinza... certo che di tutto quello che hai goduto, l'unica cosa pericolosa sembrano essere ....le gomene [:D][:p] abbi tutta la mia invidia, ciao gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> episiss filomou kalò taxidi che kaglì tichi
...sì, però non fanno salire i cani sugli autobus...[}:)][:D] a parte gli scherzi (sperando che nessuno mi salti in testa) io, dopo un anno "buco" (spagna e portogallo belli, ma...altra cosa) sto pensando di andare a Creta (che mi manca completamente) l'unico neo il tragitto migliore da capire e trovare (in relazione ovviamente ai costi, tempi......)a parte la mia abitudine a farla via terra.. se no, dopo molti anni, il peloponneso da rifare con calma.. polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >
>
quote:Originally posted by gi di Geff [ polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >> geia sou gianni, kai apo mena xeretisamata polla...gia sena kai olous tous fili mou...stin italia kai stin ellada [:D] filakia apo germania laki i germanida ciao gianni, tanti saluti anche della parte mia...per te e per tutti amici mie...in italia e in grecia...[:D] baci della germania laki la tedesca
quote:Vai Pilao, io l'ouzo l'ho preso, male male ci si becca a carbonifera a bere con "mesè">> Beh se combinate una cosetta del genere verrei pure giù apposta, e e mi porto anche "liga mezedakia" (= qualche stuzzichino", Pilao [8D]). Dov'è Carbonifera? Geia sas "o Armandos"
quote:Originally posted by Armando> Carbonifera: a sud di Piombino, circa un decinaio/quindici km. Sulla nuova Aurelia, venendo da nord (ma anche da sud) uscire a Riotorto e proseguire verso sud sull'Aurelia vecchia. Dopo un paio/tre/quattro km, a dx, bivio per Camping Pappasole. Passare davanti al campeggio, poi, arrivati a un bivio, a sx verso il mare. C'è una costruzione che sembra una casa delle streghe. Ecco, sei arrivato a Carbonifera (sembra che derivi da luogo di imbarco del carbone di legna prodotto nei boschi collinari). Scusa le indicazioni chilometriche sommarie, ma a forza di andarci, mi ci addormento e perdo la cognizione dello spazio, e del tempo. Comunque, in zona, sulla strada per Suvereto, a mezza via tra Venturina e Suvereto, località Cafaggio, 4 case. Sopra l'unico bar (L'Innesto), a volte ci siamo noi. Bussate (suonate il campanello) e vi sarà aperto. Saluti. pilao
quote:Vai Pilao, io l'ouzo l'ho preso, male male ci si becca a carbonifera a bere con "mesè">> Beh se combinate una cosetta del genere verrei pure giù apposta, e e mi porto anche "liga mezedakia" (= qualche stuzzichino", Pilao [8D]). Dov'è Carbonifera? Geia sas "o Armandos"
>
quote:Originally posted by anna64> Mio cugino ha o aveva una casa a Cafaggio[8D][8D]id="blue">id="size2"> [/quote] Cafaggio, Campiglia Marittima?? Non ci posso credere! 'Un sarò mi'a io?? [:D] Saluti cafaggiuoli! pilao
località Cafaggio, 4 case >