CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ed i sedicenti Greciofili?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 65
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 30/11/2007 alle: 07:09:49
Che c e? Passata la festa, gabbatu lu Santu? [:D] Mi sembra questo il periodo piu adatto a ricordare il bel sole di Grecia, il mare e le sue isole... E vabbeh aspettiamo luglio ed intanto sentiamo i "nevofili"[:D] Serafino[:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:59:38
Non vorrei che qualche 'sedicente' Greciofilo non fosse solo 'sedicente' ma agisse di fatto e si trovasse già 'in loco'. In barba al sedicente sottoscritto che comincia a vedere un leggiera (notare la 'i') foschia, nebbiolina aggirarsi nei pressi di luglio prossimo. Vabbè, se non sarà il Mani o il Pelion, sarà Carbonifera. Tanto, vedrai, che differenza ci sarà mai! [:(] Saluti. pilao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1444
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:52:29
...sì, però non fanno salire i cani sugli autobus...[}:)][:D] a parte gli scherzi (sperando che nessuno mi salti in testa) io, dopo un anno "buco" (spagna e portogallo belli, ma...altra cosa) sto pensando di andare a Creta (che mi manca completamente) l'unico neo il tragitto migliore da capire e trovare (in relazione ovviamente ai costi, tempi......)a parte la mia abitudine a farla via terra.. se no, dopo molti anni, il peloponneso da rifare con calma.. polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)]
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:16:39
Non so se il rapporto dei Greci con i cani puo essere generalizzato, io in agosto/settembre scorso in piu localita, ma soprattutto in Atene, ho notato, con piacere, una situazione ben diversa da quella descritto piu volte da alcuni frequentatori del Forum, direi addirittura una considerazione che spesso da noi manca nei confronti dei nostri piccoli amici. E, prevenuto da quanto letto precedentemente la partenza, ho prestato attenzione al fenomeno. Quanto prima postero delle foto scattate sul traghetto Kimi/Skyros dalle quali si evince la volonta di rendere piacevole il viaggio ai nostri cani. (pur trattandosi di una tratta della durata di meno di 2 ore) Serafino[:)]
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:39:03
Questo e quanto volevo mostrare per sostenere che facendo le scelte giuste si possono evitare molti disagi. Altri cani,non pochi e di tutte le taglie, gironzolavano liberi o in compagnia dei loro proprietari, nei saloni e nei locali passeggeri. Gli stessi passeggeri erano indifferenti e quindi evidentemente abituati a questa situazione. @ g di Geff: non per saltarti in testa[:D]ma solo per aggiungere qualcosa di positivo ed incoraggiante, per chi viaggia in compagnia di un cane, a quanto detto in passato su quest argomento.Serafino[:)]
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62236
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:52:52
Ma icchè vu dite, dicchè vu parlate male. Sono Tornato dalla Grecia Mercoledì, bellissima anche con qualche grigio topo in più a causa incendi. Tempo ottimo gradi 25 umidità scarsa vento in poppea e tanta vita. Busukia a palla, cocorezi a metri, suvlakia a chili, "gomene" QB e retzina a fiumi. E ci torno, ci ritorno per l'estate, non voglio scordarmi 25 anni di sogni fatti in quel paese. Yasas Vai Pilao, io l'ouzo l'ho preso, male male ci si becca a carbonifera a bere con "mesè"[;)]

Modificato da Grinza il 30/11/2007 alle 19:54:53
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62236
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:56:59
quote:Originally posted by gi di Geff
...sì, però non fanno salire i cani sugli autobus...[}:)][:D] a parte gli scherzi (sperando che nessuno mi salti in testa) io, dopo un anno "buco" (spagna e portogallo belli, ma...altra cosa) sto pensando di andare a Creta (che mi manca completamente) l'unico neo il tragitto migliore da capire e trovare (in relazione ovviamente ai costi, tempi......)a parte la mia abitudine a farla via terra.. se no, dopo molti anni, il peloponneso da rifare con calma.. polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >
> episiss filomou kalò taxidi che kaglì tichi

Modificato da Grinza il 30/11/2007 alle 19:57:36
18
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:12:38
Non dovete farmi questo.... postare questi argomenti mesi e mesi prima della bella stagione mi fa stare ancora piu' male,comunque se Dio lo vorra' ad agosto ritorneremo, Serafino preparati perche' ti tempestero' di domande su' Skyros e zone limitrofe. Saluti Piero[:)]
18
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:21:41
Ciao Piero, Quest anno la vacanza e stata magnifica proprio perche preparata in tempo, per il prossimo anno iniziamo ad informarci con piu largo anticipo cosi andremo anche meglio. A tua disposizone quando vorrai. @ Grinza: l ouzo ce l ho ancora, ma tutto il resto te lo invidio. Per andarci in questo periodo dovro aspettare la pensione[V] Serafino[:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:08:45
BENTORNATO GRINZA!! Contento di riaverti in Toscana! Tutto ok?? C'è puzzo di bruciato? Abbiamo sotenuto delle spese un po' pesanti ultimamente (e altre ce ne saranno) per cui 'bisognerà stringere la cigna'. Oddio, niente di non voluto: un po' di ristrutturazione edilizia, qualche mobile restaurato. Ma la Grecia a luglio è ancora possibile. (E anche Carbonifera, nei uichende.) La voglia di portare mia moglie in camper in Grecia a vedere i posti nuovi scoperti l'anno scorso con Giacomo è forte. Vedremo, la speranza è l'urtima a morì! Saluti. pilao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1444
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:18:46
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by gi di Geff
...sì, però non fanno salire i cani sugli autobus...[}:)][:D] a parte gli scherzi (sperando che nessuno mi salti in testa) io, dopo un anno "buco" (spagna e portogallo belli, ma...altra cosa) sto pensando di andare a Creta (che mi manca completamente) l'unico neo il tragitto migliore da capire e trovare (in relazione ovviamente ai costi, tempi......)a parte la mia abitudine a farla via terra.. se no, dopo molti anni, il peloponneso da rifare con calma.. polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >
> episiss filomou kalò taxidi che kaglì tichi
>
> i kaliteri tichi kai yia senna, grinza... certo che di tutto quello che hai goduto, l'unica cosa pericolosa sembrano essere ....le gomene [:D][:p] abbi tutta la mia invidia, ciao gianni [:)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:55:35
Saluti da un pivello Greciofilo (o filoellenico?), la prossima estate è di Europa Centrale, ma nel 2009 quando tocca di nuovo al mare... yasas
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 01/12/2007 alle: 00:06:26
quote:Originally posted by gi di Geff [ polì xeretismì se olous tous filous..kai episis se alli [:D] ciao gianni [:)] >
> geia sou gianni, kai apo mena xeretisamata polla...gia sena kai olous tous fili mou...stin italia kai stin ellada [:D] filakia apo germania laki i germanida ciao gianni, tanti saluti anche della parte mia...per te e per tutti amici mie...in italia e in grecia...[:D] baci della germania laki la tedesca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/12/2007 alle: 08:37:45
L'avete a smette di parlà greco senza tradure! sennò comincio a parlà garfagnino stretto. (E direte voi: chisenefrega! ...appunto).[:D] Evvaai! I grecombuli (quelli che sognano la Grecia) si destano e doventano grecofili, cominciano a preparà cartine, percorsi, l'appetito: vor dì che l'estate s'avvicina! Vai Grinza, te porta da bere che io porto i bicchierin le tazze! Saluti pilao
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7368
Inserito il 01/12/2007 alle: 09:56:18
quote:Vai Pilao, io l'ouzo l'ho preso, male male ci si becca a carbonifera a bere con "mesè">
> Beh se combinate una cosetta del genere verrei pure giù apposta, e e mi porto anche "liga mezedakia" (= qualche stuzzichino", Pilao [8D]). Dov'è Carbonifera? Geia sas "o Armandos"

Modificato da Armando il 01/12/2007 alle 09:57:41
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 01/12/2007 alle: 10:29:06
[ciao amici, sta sera vado balare [:D] la nostra comunita greca ha organizato una serata greca con bouzouki.. come se dice in grecia ?...siko xorepse koukla mou.. @armando na pio ena ouzaki gia sena ?...as ine kai para pano [;)] geis sou laki i germanida
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:12:49
Non ci capisco niente....[8D][8D]traducete!! Anche noi dopo un'estate in Danimarca, bella non c'è che dire, pensiamo alla Grecia per la prossima, a quel bel caldo afoso...[8D]id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/12/2007 alle: 13:16:00
quote:Originally posted by Armando
quote:Vai Pilao, io l'ouzo l'ho preso, male male ci si becca a carbonifera a bere con "mesè">
> Beh se combinate una cosetta del genere verrei pure giù apposta, e e mi porto anche "liga mezedakia" (= qualche stuzzichino", Pilao [8D]). Dov'è Carbonifera? Geia sas "o Armandos"
>
> Carbonifera: a sud di Piombino, circa un decinaio/quindici km. Sulla nuova Aurelia, venendo da nord (ma anche da sud) uscire a Riotorto e proseguire verso sud sull'Aurelia vecchia. Dopo un paio/tre/quattro km, a dx, bivio per Camping Pappasole. Passare davanti al campeggio, poi, arrivati a un bivio, a sx verso il mare. C'è una costruzione che sembra una casa delle streghe. Ecco, sei arrivato a Carbonifera (sembra che derivi da luogo di imbarco del carbone di legna prodotto nei boschi collinari). Scusa le indicazioni chilometriche sommarie, ma a forza di andarci, mi ci addormento e perdo la cognizione dello spazio, e del tempo. Comunque, in zona, sulla strada per Suvereto, a mezza via tra Venturina e Suvereto, località Cafaggio, 4 case. Sopra l'unico bar (L'Innesto), a volte ci siamo noi. Bussate (suonate il campanello) e vi sarà aperto. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 01/12/2007 alle 13:33:02
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:34:32
località Cafaggio, 4 case [/quote] Mio cugino ha o aveva una casa a Cafaggio[8D][8D]id="blue">id="size2">
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7368
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:49:23
Acci [:0].. è parecchio in giù. Però Paolo, la prima volta che vengo in Toscana a pescare, si combina, eh? [;)] Laki, nai .. ena ouzo einai ligo [:o)], kalitera merika! Panda aresei mou parapoli na diavazo ligo tin poli oraia elliniki glossa. (ho detto a Laki che un ouzo è poco, meglio qualcuno di più; e che mi fa sempre molto piacere leggere un po' la bella lingua greca) Tanto per rinnovare l'atmosfera di festa greca (siamo a Creta): ecco qui mia moglie (a dx) che prova a ballare E qui gli amici Savvas, Iannis e Dimitris che intervengono a fare il loro turno di "mantinades": su una base di musica tradizionale si improvvisa sui presenti .. un po' come gli stornelli in centro Italia. Poi ogni due o tre strofe il violino (in questo caso, ma di solito più tradzionalmente la lira cretese) ci infila un assolo. ah [|)] [^] .. spero di ritornarci quest'estate [:p] Ciao A.

Modificato da Armando il 01/12/2007 alle 15:55:15
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/12/2007 alle: 16:00:41
quote:Originally posted by anna64
località Cafaggio, 4 case >
> Mio cugino ha o aveva una casa a Cafaggio[8D][8D]id="blue">id="size2"> [/quote] Cafaggio, Campiglia Marittima?? Non ci posso credere! 'Un sarò mi'a io?? [:D] Saluti cafaggiuoli! pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link