quote:Bella questa! Dove l hai pescata?>> La Rete è grande, e Google è il suo profeta.[^] Aveva colpito anche me, infatti. Sembra rozza a prima vista, però se ci pensi il rappresentare i capi e i golfi in modo anche simbolico e lontano da un disegno realistico della terraferma, può avere un senso: se arrivi dal mare infatti sono quelle le cose "singolari" che vedi, e costeggiando può essere significativo sapere ad es. che "dopo aver doppiato il 3° capo si trova la città XY". Sta di fatto che i pirati Saraceni viaggiavano per tutto il Med ... insomma in qualche modo funzionava [:0]. Dovrei avere anche un'immagine di una carta della Sardegna, della stessa fattura; ma non credo d'aver memorizzato il riferimento dei sito da cui le ho tolte. Ciao A.
Sullo sfondo l'isola[:)][:0]
I miei amici greci mi hanno detto che era 35 anni che non vedevano un mare del genere...[:0][:0]
Io e il mio amico nel frattempo siamo stati vicino al molo di neapoli (sullo sfondo) a guardare l'isola per ore ed ore e poi siamo tornati a casa con un bagaglio di sentimenti stupendi nel cuore.
Non siamo andati sull'isola, questa volta ha vinto il mare, ed io sono stato scofitto, ma con il sorriso sulle labbra perchè ogni esperienza va vissuta anche dall'altra parte della medaglia e a me , l'altra parte della medaglia e cioè ,mare grosso,vento da 10 bofour mi è piaciuta un sacco[:)][;)]
Il porto di Neapolis
Ciao dal grecofilo Fabio
Kaliadamosi fili mou[;)]
quote:Originally posted by fabiofabbri> Peccato ci siamo persi per pochi giorni, io dal 20 al 27 NOvembre, senza camper e da solo!!![:D] Yasou, tha da pune capote!!
Ciao, Come state grecofili incalliti? il 10/11 novembre scorso sono stato in grecia[:)][:p] ma non con il camper[:(] Ho percorso la stessa strada che porta giù in fondo al peloponneso verso Neapoli e ho notato che da quella parte il fuoco non ha devastato esageratamente. Il tempo era freddo e ventoso, ma per fortuna non pioveva. Sono andato a neapolis e lì mi sono fermato perchè non c'era il traghetto che portava all'isola[:(][:(]Sullo sfondo l'isola[:)][:0] I miei amici greci mi hanno detto che era 35 anni che non vedevano un mare del genere...[:0][:0] Io e il mio amico nel frattempo siamo stati vicino al molo di neapoli (sullo sfondo) a guardare l'isola per ore ed ore e poi siamo tornati a casa con un bagaglio di sentimenti stupendi nel cuore. Non siamo andati sull'isola, questa volta ha vinto il mare, ed io sono stato scofitto, ma con il sorriso sulle labbra perchè ogni esperienza va vissuta anche dall'altra parte della medaglia e a me , l'altra parte della medaglia e cioè ,mare grosso,vento da 10 bofour mi è piaciuta un sacco[:)][;)] Il porto di Neapolis
Ciao dal grecofilo Fabio Kaliadamosi fili mou[;)] >
quote:Originally posted by fabiofabbri> IN realtà al posto della n ci va na M Tha da pume capote letteralmente ce le diremo una volta che a noi significa poco, come dire un giorno ci incomtreremo e avremo tante cose da raccontarci IL greco a volta saluta dicendo tha da pume come dire ci vediamo... Yasou
Scusa ma cosa vuol dire da pune capote? Sai,sto studiando il greco ma da solo un anno e non è facile[:o)][:o)][?][8)][:I] >
Va beh che il luogo non è "dotato di strutture turistiche" e il moletto non è a norme CE, ecc. .. però noi ci accontentiamo.
Quest'anno, di passaggio, non abbiamo fatto in tempo a pranzare in quella piccola taverna che si vede dietro la figura in piedi (che è poi la mia ex morosa), ma l'estate prossima [:p] ...
Ciao [8D]
A.
Ciao [:o)]
A.
e ballare
Kalà krisuiena che kalò krono!
Pilao, questa è facile visto il periodo [;)] quote:Originally posted by Grinza> kai apo mena... KALA HRISTOUGENNA e KALH XRONIA ME IGIA E AGAPIid="Arial"> BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO con SALUTE e AMOREid="red"> ta leme a la prossima ciao ciao laki la tedesca
Kalà krisuiena che kalò krono! Pilao, questa è facile visto il periodo [;)] >