quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 03/10/2011 21:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, facciamo copia-incolla dal diario che stiamo scrivendo: Raggiungiamo l'area di sosta di Copenaghen, sembra piena ma ci fanno entrare, facciamo cs e ci posizioniamo. Non è il top dell'area ma è di una comodità unica, ce ne fossero in altre città di aree così. Certo non è economica. COPENAGHEN, area sosta CITY CAMP su asfalto, bagni con docce con acqua calda e puliti, cs completo, elettricità, custodita euro 40,00 24h per 4 persone ma c'è chi ha pagato 30,00, non abbiamo capito bene perchè... N55.65889-E12.55778 Sono le h.18, decidiamo di partire in bici, il tempo è bello, caldo, il gestore ci da la mappa e qualche indicazione. Senza bici sembra ci sia qui vicino l'imbarco per il battello bus che porta diretto città. Siamo di fronte al nuovo ed enorme centro commerciale Fisketorvet, lo superiamo e ci troviamo sul mare che taglia la città in due, attraversiamo il Bryggebroen (ponte delle bici) e percorriamo un tratto riva mare, raggiungiamo il quartiere di Nyhavn.id="size3">id="size6"> Se hai bisogno di altre info siamo disponibili. [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.asved.com/citycamp/w...
Barbara ha pagato di più perchè erano in quattro. (i figli costano[:D]) Saluti Monicaquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/10/2011 10:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere che ha fatto quick stop, anche quando c'eravamo noi un equipaggio di 4 ha pagato 30 come noi, la differenza era che non lo ha fatto mettere all'interno della sbarra, ma fuori nel parcheggio adiacente pur potendo usufruire dei servizi. Monica
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/10/2011 10:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gestore è un personaggio strano....perchè fà un pò quello che vuole... Noi siamo arrivati verso sera e abbiamo trovato 10 camper che aspettavano fuori, che si liberasse qualche posto. Ad un certo punto ne ha fatto entrare qualcuno ma non con l'ordine di arrivo.... Noi naturalmente siamo rimasti fuori. La conferma della anomalia ce l'ha data il giorno dopo un altro camperista che arrivato " dopo " è invece entrato " prima "...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/10/2011 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, prendo buona nota, vorrei andare a Natale e capodanno in Danimarca, magari visto il freddo mi fermerò di più a Copenaghen e visiterà solamente le zone limitrofe. Grazie se avete spunti io leggo tutto. Ciao
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 12/10/2011 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, con molto piacere, inserisco un pò di fotine e sarà presto pronto, te lo inviamo per mail!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/10/2011 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi! e io? non ho il diritto di precedenza?[:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 12/10/2011 16:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihih...certo!! Te lo mandavamo senza neanche chiederlo!![:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/10/2011 16:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] ora gli altri mi daranno della raccomandata[:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 12/10/2011 16:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe raccomandata no...però il mio lavoro è partito dal tuo...quindi...hai la precedenza!![;)] [:D][^][:p][:)][:X]