quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 18/04/2013 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi quest'estate, dopo aver fatto negli scorsi anni Calcidica Peloponneso e Creta, ci recheremo sulle isole di Paros e Naxos. Siamo due adulti 36 e 34 anni con 2 bimbi, una di 6 ed uno di 4 anni. Il periodo nel quale andremo sarà ad agosto dal 01 al 25, noi abbiamo prenotato il traghetto Ancona patrasso e per la tratta interna devo ancora dare conferma giorni a spyros ma l'idea era quella di fare pireo paros del 3/8 paros naxos 10/08 e rientro naxos pireo 23.08 Comunque comprando assieme i biglietti c'è sconto sulle tratte interne. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 20/04/2013 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io![:D] pilao PS: cosa vuoi sapere??
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 20/04/2013 14:42:18 (> nongio credo che pilao si riferisse a questi (sono 2 i ponti) [;)] [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.camperistas.com/557/c...
Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di Marlino ancona inserito in data 26/05/2013 23:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremo in due equipaggi in agosto in giro per il Peloponneso! Secondo me il suggerimento di Pilao non è tanto il girare a dx o sx, ma vuol farci capire che la Grecia è tutta da scoprire!! Cmq stiamo studiando il tragitto e probabilmente fuori da Patra gireremo a dx! [;)] Ciao!!
quote: rimango un po' perplessa per le condizioni della strada per raggiungerla... >> Beh dai... In fondo è solo 1km di sterrato...[;)][:0] Invece epidauro è spettacolare!! Lo abbiamo visitato undici anni fa ed abbiamo assistito ad una meravigliosa rappresentazione sotto le stelle... Ancora non c' erano né marlino, né Riccardo e Lorenzo... Eravamo solo io e Michela con il camper dei miei genitori. Allora il giro (il primo di coppia in camper) fu micene, epidauro, Atene, e poi dal Pireo paros, naxos ed una visitina mondana a mikonos con pernotto presso un affittacamere. Che tempi...[:p][^] Marco. Marlino, Marco & Michela, Riccardo, Lorenzo