quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/01/2013 15:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 17/01/2013 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo nota... ...xè questo el moto...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 14/01/2013 07:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia i complimenti per il tuo lavoro...dal quale ho preso diversi spunti...ti chiedo però,siccome è doverosa una sosta ad Atene,un consiglio dove piazzarmi con il mio bestione di 7,50 mt,visto che i Park che segnali li dai come sconsigliati a mezzi superiori ai 6 metri[:(][:(];al limite un Camping va anche bene visto che comunque dispongo della Vespa per girare (p.s.mi dicono che il traffico di Atene è terribile...ma non sarà peggio di Lisbona,Roma,Napoli,Barcellona...dove ho già portato il 2 ruote[^])!...che mi suggerisci??grazie....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/01/2013 16:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Atene io ho sostato presso il camping Athens (Athens Camping 198 - 200 Athinon Ave. , 121 36 Athens - Tel: 210 5814114 Fax: 210 5820353 E-mail: info@campingathens.com.gr - Contact person: Chronaki Hellen). Dal camping ci sono mezzi pubblici per raggiungere il centro di Atene, l'acropoli, ecc.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/01/2013 16:20:48 (> Grazie, mi fa piacere che il sito sia utile a qualcuno [:D] Il traffico di Atene probabilmente si merita la fama che ha, però in agosto puoi andare in giro tranquillo per la città anche con il tuo camperone. Il campeggio Athens è sicuramente una soluzione comoda e sicura, soprattutto visto che hai la vespa per spostarti. Solo che devi stare attentissimo circolando con il motorino: aspettati di tutto! [:)] Un'altra soluzione potrebbero essere i parcheggi sulla periferica dell'acropoli. Quanti giorni pensi di fermarti? Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 20/01/2013 18:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra idea era due o tre giorni ad Atene...partendo il 10 da Trieste,si arriva il 12 pomeriggio a Patrasso,conto d'essere ad Atene il 13 sera/14 mattina presto....quindi Ferragosto sotto l'Acropoli...più o meno...per la guida con lo scooter,no problem!! P.s.Comunicazione di servizio per Massimo,prima sul tuo blog,relativamente a Kalamata...non si apriva la pagina "continua a leggere..." (scrive impossibile trovare la pagina...),quindi le possibili soste non sono consultabili![;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/01/2013 21:18:40 (> hmm, per 2-3 giorni ti potresti anche trovare un posticino verso il mare e evitare il campeggio, che è in una posizione comodissima però con vista sulla strada statale... guarda, tra un mesetto mi rimetto ad aggiornare il sito e tra le prime cose che ho in programma sono una recensione dei campeggi di Atene e di aggiungere qualche altro punto sosta, tipo quelli vicini all'acropoli... ti tengo informato [:)] grazie per la comunicazione di servizio, con me funziona (!), in ogni caso sto trasferendo il sito su un'altra piattaforma che dovrebbe funzionare meglio... il link diretto alla pagina che ti interessava èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.camperistas.com/2012/...
Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 21/01/2013 09:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente non si apre,ma ho visto su G/H la fontanella e il punto sosta sulla spiaggia,vicino (mi pare)un campo di calcio e un aeroporto...bon aspetto eventuali news circa Atene,anche se penso opterò,spero solo là,per il camping (sinceramente starmene chiuso in camper in assetto viaggio in una città "torrida"non mi entusiasma,se poi salta fuori un'AA meglio ancora...,poi libera a gogo' (Polizia permettendo)!! Massimo cmq grazie,sia per la tua cortesia,sia sopratutto per quanto metti a disposizione di tutti...qualora passassi x Trieste...un calicetto è già pronto![;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 21/01/2013 19:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo aprire un dibattito [8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/01/2013 19:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di no![:D]Ho riconosciuto il posto della foto con l'ombrellone[:0],piuttosto parlaci delle zanzare[:p][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 21/01/2013 19:35:07 (> La questione della sosta libera in Grecia è abbastanza confusa. I veicoli ricreazionali per la legge greca non esistono! L'unica menzione ufficiale è nel codice della strada dove vengono giustamente inseriti come categoria nella M1 e quindi con tutti i diritti e doveri delle altre automobili. Il reato penale a cui ti riferisci è in caso di accampamento (con la tenda) o di sosta libera con caravan. Questo non vuol dire che la polizia non rompa le scatole, di solito sotto pressione di proprietari di camping e albergatori, però che io sappia nessuno è mai stato multato o portato in tribunale per sosta libera con un camper, tranne il caso un olandese, qualche anno fa vicino a Igoumenitsa, che però si era allargato decisamente troppo con tende, tavoli, sedie ecc. e quando la polizia lo ha invitato (non molto gentilmente) ad andarsene si è messo a litigare... Se qualcuno ha avuto qualche incidente con la polizia mi interesserebbe saperlo, anche in un messaggio privato... Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/01/2013 13:50:42 (> l'idea del calicetto mi piace [;)] e ricambio l'invito se sono ad atene in agosto, se no può anche essere che ci incrociamo nel peloponneso, non ho ancora fatto programmi precisi... Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/01/2013 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi bello vo comparì nu poco a da soffrì [^] Hai riconosciuto quello con l'ombrellone, ma dove siamo in tre camper è difficile che lo indovini [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/01/2013 11:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè,in effetti sono pochi gli indizi[^].Di posti cosi,con spiagge deserte,in Grecia ne trovi tantissimi[;)]
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 22/01/2013 10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..sarà per "Deformazione Professionale",ma la cantina di bordo è sempre fornita e soprattutto...SEMPRE APERTA[^][^][^]!..nell'ultima uscita mi è stato finito il Novello 2012[V][V],ma proprio oggi è arrivata una fornitura di Merlot (giusto x le carni)[:p],mentre invece il Pinot Grigio non manca[;)][;)]...a finire,mia moglie produce una piccola "domestica" quantità di Limoncello [:I][:I]con VERI Limoni di Sorrento (che di solito andiamo noi a recuperare)...vedi tu...sarebbe un piacere!![:)][:)]
..prima in Camper poi in Vespa.....