Buongiorno, ho provato a prenotare sul sito della minoan e anek per fine luglio e rientro primi settembre un camper 7 m 2 adulti e 4 bambini , facendo varie combinazioni, passaggio ponte e camping on board, ma sembra sempre tutto pieno, anche spostando a settembre con rientro ad ottobre, qualcuno e' riuscito a prenotare?
Vorrei rilanciare quest'ultimo intervento da parte di bertodav per chiedere ai piu' esperti un parere. Anch'io sto facendo dei tentativi per preventivi on line di traghetti per la tratta Ancona-Igoumenitsa ma fino ad ora niente da fare. Mi sembra di avr capito che Minoan non fa piu' COB da Ancona,mentre Superfast e Anek sono la medesima compagnia pur mantenendo ciascuna il suo logo. Premesso che non sono un genio informatico e non spiaccico una parola in inglese non sono riuscito a fare un preventivo per la tratta di cui sopra. Alla fine del preventivo mi appare una scritta in inglese che non so decifrare. Non voglio nemmeno pensare che sia tutto esaurito (con questa crisi!). Aggiungo come dettaglio che ho un camper di 7.50 mt e che siamo due adulti ed un ragazzo di 14 anni, mentre il periodo che mi interessa va dal 07/07/2013 al 20-21/07/2013. Se qualcuno mi puo' dare suggerimenti lo ringrazio anticipatamente.
Grazie, Davide.
Se vi puo' servire vi posso dire che noi abbiamo gia' prenotato come da molti anni con Ellade viaggi di Otranto. Piu' o meno siamo un equipaggio come il vostro 4 persone camper di 7 mt e camping on board con Superfast/anek partenza il 16/ 07 e rientro la meta' di agosto e abbiamo speso 920 €. Ma ho letto su un'altro post che da Trieste spendono molto meno...