quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 27/01/2013 21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minoan non fa cob ma danno cabina interna e un pasto a tratta più allaccio corrente. A noi è sembrato buono come servizio proposto! Monia
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 10/03/2013 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vivamente che non sia vero![:(]Per noi sarebbe la fine[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/03/2013 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/03/2013 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A causa di o dei cani? Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/03/2013 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 10 agosto partirò con Minoan da Ts e richiedendo la cabina "Pet" al costo di 50 Euro a/r il cane viaggia con noi in cabina dedicata (sinceramente NON so quale sia la differenza con le normali cabine);la nave (Cruise Europa/Olimpia) che ci porterà,leggevo sul depliant,dispone di uno spazio attrezzato per muovere gli animali e farli "liberare"[;)][;)][;)][;)][;)]!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/03/2013 18:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caspita è un viaggio lungo da Trieste, tantissime ore! ma il tuo è un cane di taglia piccola? perchè il posto per far sporcare il cane, se è come quello che c'era sulla Superfast, era poco più di 2 mq di sabbia e i nostri non ci volevano neanche entrare. Infatti noi preferiamo arrivare a Bari anche se Ancona è molto vicina proprio per far fare un viaggio il più breve possibile ai nostri pelosi[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/03/2013 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cavolo,vedendo il tuo profilo mi rendo conto che i due "animaletti" con i quali te ne vai in giro sono piuttosto "importanti"[:0][:0][:0]!!quando acconsentii a "riprendere un cane",ACCETTAI solo una razza "portabile" in Camper,Vespa e Aereo;sai...dopo aver cresciuto 4 figli uno vuole curarsi le sue cose,senza ulteriori se e ma...ecco il perchè di Wanda....una bassotta di 3,5 kg,che in 2metri quadri comunque la pipi,la fà!!Sinceramente lo "Spazio Attrezzato per Animali Domestici" di Minoan non ho idea che superficie abbia....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/03/2013 20:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti nel profilo ci siamo noi e due gigantoni, purtroppo Yasmine è mancata in agosto scorso e quindi per tenere compagnia a Gastone (quello che ci rimasto) abbiamo preso una schnauzerina nana...così compensiamo[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 11/03/2013 16:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao,soprattutto è per il mio pastore!Prima dell'imbarco lo faccio sfogare poi a nanna e la mattina,senza neanche farlo uscire,siamo arrivati.Nessun tipo di problema,poi vuoi mettere tutte le comodita della tua casa viaggiante?Non c'è cabina confortevole che tenga.Spero proprio che quello che dicono non avvenga!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/03/2013 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco Franco, anche se non ho mai avuto un animale domestico se non canarini, pesci rossi topi albini larve di farfalle etc. Una considerazione. Se è vero, come è vero, che l'uomo si affeziona ad un animale domestico fino ad ammetterlo nella propria sfera famigliare, allora dovremmo organizzare il nostro vivere civile a questo fatto. Pare che così non sia, creando problemi vari a animalidomesticiofili e non. Storia vecchia?? A parte questo, noi abbiamo un camper mignon, molto spartano e senza tante comodità, ma proporre a mia moglie di passare quella giornata sul traghetto senza il suo uncinetto o lavoro a maglia (che vuol dire ferri, giornali, appunti e accessori) o libro o moka a portata di mano sarebbe un'eresia. Spero di poter rinfrescare la mia grecitudine la prossima estate: sto sbarellando! Ciao. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 12/03/2013 11:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao, spero che quest'estate tu possa tornare nella tua amata Ellade, se tutto va bene ti romperò le scatole per sopperire alla mia scarsa conoscenza del Peloponneso, visto che forse metterò le "corna" alle mie amate isole[:)] Un caro saluto ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 12/03/2013 16:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un 'ripasso' molto piacevole! Ciao Massimo. pilao