http://www.campinglavetta.com/
Giusi. quote:Risposta al messaggio di wilier inserito in data 22/02/2015 18:47:02 (> Ciao wilier e buongiorno qui di seguito ti scrivo l'indirizzo di un sito specializzato in campeggi in Corsica che accettano i cani. Ritengo che prima di andarci sia meglio contattarli singolarmente per avere informazioni più dettagliate, alcuni pongono limitazioni relative al periodo o alla dimensione del cane (o come nel mio caso; li voglio sempre al guinzaglio, salvo nell'area a loro dedicata) Altra cosa sono le spiagge, dove solitamente non vi sono limitazioni, ma più sono frequentate (mondane) più è facile trovare (nella gran massa) chi il cane non lo ama. Il sito è;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campeggi-corsica.com/vacanz...
Ti auguro una buona vacanza in Corsica. Renzo
quote:Risposta al messaggio di wilier inserito in data 22/02/2015 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti ricordi...I figli erano ragazzi e c'era ancora Oss, il nostro adorato San Bernardo. Al camping Golfo di Sogno, o nome simile, abbiamo incontrato molti veronesi. Ci ho ritrovato dei colleghi di lavoro. Il Rondinara era nuovissimo, con dei pini piccoli piccoli, appena piantati, e si scendeva in spiaggia per un sentierino scosceso. I miei ricordano soprattutto le grosse vespe che ci rubavano il prosciutto dalla forchetta...E in quegli anni, tanti fa, i dispetti: vetri delle macchine rotti, sassi. Poi piccoli incendi, con agli angoli delle strade il camion dei pompieri, sempre pronto, con sul tetto il pompiere, in attesa di chiamata, che prendeva il sole. Nostalgia canaglia. Piera