www.camping-jablines.com
,http://www.camping-de-la-collin...
a torcy ehttp://www.campingleparc.fr/
a villevaude/montjay sono a circa 15 km dal parco io sono stata 3 volte al jablines andavo avanti e indietro con il camper senza problemi, sono circa 15 KM. (ho due bambini di 20 mesi e 6 anni, ti sfido a portarli sui mezzi dall'altra parte di Parigi dopo una giornata al parco... più che altro non ce la facevo io) e mi sono trovata sempre bene comunque guarda anche i precedenti forum: Area Disneyland,Sosta ad eurodisney,Eurodisney: è un problema sostare?,Ho dormito a EuroDisneyquote:Originally posted by McOscar> se utilizzi l'autostrada (cara come tutte le autostrade francesi) puoi tranquillamente fermarti a dormire nelle aree di sosta i una delle innumerevoli stazioni si servizio. Sono molto belle con zone riservate ai camper e roulotte. E' chiaro che è meglio evitare quelle in prossimità dei grandi centri (vedi Lione) e cercare quelle dove ci sono altri camper. Io mi fermo regolarmente tutte le volte che vado in Francia e (scongiuri del caso) non ho mai avuto problemi
Non volendo fare tutta una tirata...dove mi consigliate la fermata intermedia? Grazie.[:)] >
quote:Originally posted by noisy>
io sono stato lì il 07 di febbraio e ho dormito nel parcheggio di eurodisney per tre notti non ho avuto nessun problema!!! se fai l'abbonamento è gratis altrimenti paghi 12 euro al giorno. quando ci sono stato lo scarico non funzionava perchè troppo freddo, ma per il carico nessun problema, inoltre accanto ci sono i servizi per gli autobus puliti e volendo anche le docce gratis!! il solo handicap e che non sono attrezzati con la corrente, ma la cosa bella e che la mattina sei il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire dal parco. UNA FIGATA >
quote:Originally posted by noisy> Ciao, cosa significa che se fai l'abbonamento il parcheggio é gratuito??
io sono stato lì il 07 di febbraio e ho dormito nel parcheggio di eurodisney per tre notti non ho avuto nessun problema!!! se fai l'abbonamento è gratis altrimenti paghi 12 euro al giorno. quando ci sono stato lo scarico non funzionava perchè troppo freddo, ma per il carico nessun problema, inoltre accanto ci sono i servizi per gli autobus puliti e volendo anche le docce gratis!! il solo handicap e che non sono attrezzati con la corrente, ma la cosa bella e che la mattina sei il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire dal parco. UNA FIGATA >