CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Euro Disney dal 25 Aprile al 1 Maggio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
19
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:14:04
Mia moglie vorrebbe fare la gita con i bimbi. Partenza da Torino...chi mi da dritte per sostare, magari tappa a metà strada e poi vicino al parco. Grazie. A proposito chi ci va oltre a me?[:)]

Modificato da McOscar il 12/03/2008 alle 23:51:40
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:21:56
Forse anche noi. Eros
18
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:41:53
Considerato il numero di giorni ci sta anche una visita di Parigi. Allora sosta al campeggio Bois de Boulogne. E' dalla parte opposta di Parigi ma con un pezzo di bus e tutta metro arrivi tranquillamente (3/4 d'ora). Nel parcheggio del parco giochi puoi sostare ma non ci sono stato quindi non so nulla dei servizi. Il parco è molto affollato ma tutto sommato vale la pena, ho letto belle cose invece del parco di Asterix. Anche noi siamo di Torino (due bambini di 6 e 4 a)e all'andata ho fatto una tirata finchè ho potuto. Sosta fuori dall'autostrada di fronte ad un centro commerciale (non mi ero organizzato) Al ritorno viaggio in giornata. Ci aggregheremmo volentieri ma siamo andati già a Parigi a novembre. Teniamoci in contatto per WE e vacanze. Ciao Skype lupanel9 MSN lupanel9(chiocciola) hotmail.it mail lupanel9(chiocciola) gmail.com
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:45:32
io se hai dei bambini consiglio di andare in un camping più vicino al parco oppure di sostare nel parcheggio del parco (sempre che si possa), verifica tra questi se sono già aperti, quasi tutti hanno la navetta per il parco :

www.camping-jablines.com

,

http://www.camping-de-la-collin...

a torcy e

http://www.campingleparc.fr/

a villevaude/montjay sono a circa 15 km dal parco io sono stata 3 volte al jablines andavo avanti e indietro con il camper senza problemi, sono circa 15 KM. (ho due bambini di 20 mesi e 6 anni, ti sfido a portarli sui mezzi dall'altra parte di Parigi dopo una giornata al parco... più che altro non ce la facevo io) e mi sono trovata sempre bene comunque guarda anche i precedenti forum: Area Disneyland,Sosta ad eurodisney,Eurodisney: è un problema sostare?,Ho dormito a EuroDisney
19
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:14:25
Sono passati 2 anni dall'ultima volta che sono andato a Eurodisney ma non credo sia cambiato nulla a livello di sosta. Puoi tranquillamente dormire nel parcheggio del parco divertimenti sapendo che però è caro nel senso che ti fanno pagare sia per il giorno che per la notte (le comodità si pagano). A livello di servizi ci sono carico e scarico acque ed un fabbricato con i servizi igienici, lavabi, docce, ecc. Il tutto è un po' squallido, però..... Sono stato diverse volte al parco di Asteriz (dove invece non ci si può fermare per la notte) e mi/ci è piaciuto molto. Un po' più spartano ma decisamente accattivante. Se vuoi fare un paragone forse un po' forzato ma che può rendere l'idea: Eurodisney sta a Gardalanda come Asterix sta a Mirabilandia. Ti invidio..... buon viaggio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:15:33
io sul fatto che non è cambiato nulla avrei qualche dubbio, dato che abbiamo fatto un gran parlare sul fatto che si possa o meno sostare di notte, invito qualcuno che ci è stato di recente e per recente intendo almeno dicembre 07 - gennaio 08, a darci qualche info in più, anche se dalle ultime ero rimasta che almeno non ci cacciavano fuori.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7176
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:44:42
A Maggio dello scorso anno sono andato al Bois de Boulogne perchè avevo letto di qualcuno in questo Forum che aveva avuto qualche "furtarello" nel parcheggio di Eurodisney. Non so se è un rischio sporadico o meno, ma in effetti arrivando al parco in treno ho notato nelle vicinanze qualche campo-nomadi. Consiglio sicuramente PRUDENZA.
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 12/03/2008 alle: 19:28:41
io sono stato lì il 07 di febbraio e ho dormito nel parcheggio di eurodisney per tre notti non ho avuto nessun problema!!! se fai l'abbonamento è gratis altrimenti paghi 12 euro al giorno. quando ci sono stato lo scarico non funzionava perchè troppo freddo, ma per il carico nessun problema, inoltre accanto ci sono i servizi per gli autobus puliti e volendo anche le docce gratis!! il solo handicap e che non sono attrezzati con la corrente, ma la cosa bella e che la mattina sei il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire dal parco. UNA FIGATA
19
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:52:38
Non volendo fare tutta una tirata...dove mi consigliate la fermata intermedia? Grazie.[:)]
19
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 13/03/2008 alle: 01:21:58
quote:Originally posted by McOscar
Non volendo fare tutta una tirata...dove mi consigliate la fermata intermedia? Grazie.[:)] >
> se utilizzi l'autostrada (cara come tutte le autostrade francesi) puoi tranquillamente fermarti a dormire nelle aree di sosta i una delle innumerevoli stazioni si servizio. Sono molto belle con zone riservate ai camper e roulotte. E' chiaro che è meglio evitare quelle in prossimità dei grandi centri (vedi Lione) e cercare quelle dove ci sono altri camper. Io mi fermo regolarmente tutte le volte che vado in Francia e (scongiuri del caso) non ho mai avuto problemi
18
urfejalo
urfejalo
29/03/2008 4
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:57:47
Io parto da Verona il 28/04 e mi fermo a Parigi (parco + città) fino al 3 maggio. Ho deciso di lasciare il camper nell'area del parco e poi spostarmi con il metro per i giorni che visiterò parigi.
18
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:20:33
io l'ultima volta che sono stato a eurodisney sono stato 5/6 giorni..poi dipende,è soggettivo il quanto stare. sosta nel parcheggio del parco. è la piu comoda. sei praticamente gia all'entrata
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:42:49
Per McOscar se può esserti d'aiuto l'ultima volta che sono andato a Parigi ho spezzato in due il tragitto da Parma con una sosta per la notte nella cittadina di Auxerre, dotata di apposita area segnalata per camper in riva al fiume Yonne, comoda per una visita da farsi a piedi al centro della città e alle sue meravigliose cattedrali gotiche. Buon viaggio Vanni

Modificato da IlVeterano il 10/04/2008 alle 17:51:18
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:50:35
quote:Originally posted by noisy
io sono stato lì il 07 di febbraio e ho dormito nel parcheggio di eurodisney per tre notti non ho avuto nessun problema!!! se fai l'abbonamento è gratis altrimenti paghi 12 euro al giorno. quando ci sono stato lo scarico non funzionava perchè troppo freddo, ma per il carico nessun problema, inoltre accanto ci sono i servizi per gli autobus puliti e volendo anche le docce gratis!! il solo handicap e che non sono attrezzati con la corrente, ma la cosa bella e che la mattina sei il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire dal parco. UNA FIGATA >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:51:54
quote:Originally posted by noisy
io sono stato lì il 07 di febbraio e ho dormito nel parcheggio di eurodisney per tre notti non ho avuto nessun problema!!! se fai l'abbonamento è gratis altrimenti paghi 12 euro al giorno. quando ci sono stato lo scarico non funzionava perchè troppo freddo, ma per il carico nessun problema, inoltre accanto ci sono i servizi per gli autobus puliti e volendo anche le docce gratis!! il solo handicap e che non sono attrezzati con la corrente, ma la cosa bella e che la mattina sei il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire dal parco. UNA FIGATA >
> Ciao, cosa significa che se fai l'abbonamento il parcheggio é gratuito??
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:43:54
Se fai il passaporto fantasy valido 335 giorni o il dream valido 365 giorni il parcheggio è compreso.[;)] Ciao Martina
19
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:28:42
Ciao a tutti scusame ma ho troppa confusione in testa a furia di leggere di ogni. Allora qualcuno potrebbe spiegarmi bene che dobbiamo fare x poter andare li????? 1) sosta in camping o area c/o il parco a 13 euro al gg. 2) Costo biblietto? Io ho 2 gemelle di 6 anni allora pago l'ingresso? Non vale la promozione bimbi gratis? 3) Cosa faccio a fare il pass. x 335 gg. quando ci devo stare al max 3gg???(non ho capito cosa eè) 4) Quanto mi costa in euro da Milano il viaggio e quanto tempo ci si impiega? Grazie per il momento aspetto Patty
19
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:44:12
non vorrei fare i conti in tasca a nessuno è solo che vorrei sapere "!ma quanto mi costa" c'è NESSUNO?????????? Non ci credo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Oggi alle 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link