quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 19/06/2013 21:45:15 (> copia e incolla: EUROTUNNEL FOLKENSTONE-CALAIS DEL 30-12-12 H1850, ARRIVO ALMENO 30 MINUTI PRIMA DELL'ARARIO SCELTO, PRENOTAZIONE IN RETE 2GG PRIMA DELLA PARTENZA AD EURO 92,00. sopra troverete un copia incolla dal nostro diario londinese presente sul nostro profilo...noi abbiamo prenotato per non avere sorprese e perchè, come dicevamo, il rientro era vincolante... abbiamo prenotato dal sito qui sotto, semplice anche se in inglese, eravamo 3 adulti, un tredicenne e naturalmente un camper!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurotunnel.com/uk/home/
[:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 20/06/2013 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so cosa intendi per trafila...ci vuole il passaporto con tutte le vaccinazioni in regola compresa antirabbica (ma non la titolazione), trattamento contro le zecche e contro i vermi 48 ore prima dell'imbarco. Controllano attentamente la documentazione e il microchip...anche al ritorno! id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
ritornato sabato da un viaggio in england...tempo misto..ma tutto sommato accettabile... foto di come negozziare le rotonde per noi contromano..vista dal famoso duble decker bus
io ho usato spesso i bus locali per visitare posti strategici..ed un po seclusi,
imbarcadero con altri camper
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 23/06/2013 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi questa estate stiamo programmando x l'Inghilterra e viaggiamo con a seguito 1 cane ed 1 gatto, ma mi sono informata all'usl della mia zona e mi hanno detto che l'antirabbica ci vuole( cosa che noi facciamo regolarmente tutti gli anni ad entrambi) ma non importa più le analisi....poi microcip passaporto ed entro i 5 gg di accesso in Inghilterra antiparassitario e profilassi x non so cosa(non me lo ricordo [:I] ma sicuramente il tuo veterinario lo sa), quindi penso siate sempre in tempo perché mi sembra basta che l'antirabbica sia fatta 1 mese prima della partenza...informatevi bene alla vostra usl sicuramente vi chiariranno le cose! Ciao cinzia[:D]
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 23/06/2013 23:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio, confermo 21 gg dalla partenza per l'antirabbica e tutte le date dei vaccini con tanto di timbro, ciao rita