quote:Risposta al messaggio di la perlanera inserito in data 20/04/2010 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, non so dirti sul periodo, poichè noi ci siamo stati in giugno (di tre anni fa) ma con "equipaggio" analogo: due giorni li abbiamo passati al parco: il primo a eurodisney il secondo agli studios, ma dovendo rinunciare a qualcosa eviterei proprio questo secondo parco... Poi a Parigi abbiamo sostato altri due giorni... Quattro giorni volutamente concentrati (perchè la meta della vacanza era la Normandia). Aggiungi anche il tempo per andare e tornare... mi sa che sei un pò strettino[V]. Sono destinazioni davvero belle, peccato non godersele con appena un pò più di calma. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/04/2010 16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta per aiuto. Ciao e grazie per una eventuale risposta per aiuto viaggio estivo (Agosto) Normandia e Parigi con Eurodisney. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 20/04/2010 19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se era per me mandami pure un messaggio alla mail che trovi nella mia pagina personale.
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 20/04/2010 19:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, il messaggio era per il camaleonte in quanto per eurodisney ho abbastanza informazione e la mia ricerca di aiuto era sopratutto per la Normandia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 20/04/2010 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emiliano, ti ho risposto pochi minuti fa: spero ti possa essere d'aiuto per programmare questa visita davvero speciale[;)]. Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/04/2010 13:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie ancora.[;)]
http://www.parisinfo.com
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno scrivi pure!quote:Risposta al messaggio di Andy73 inserito in data 28/04/2010 18:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi stare quanto vuoi in quanto la quota corrisposta per il parcheggio è indipendente da ciò che paghi per accedere ai parchi. Quando ci sono stato io, ho notato mezzi (evidentemente fermi da più giorni) dai quali non usciva nessuno al mattino e non rientrava nessuno la sera: probabilmente il mezzo era parcheggiato lì, ma gli occupanti sulla Tour Eiffel[;)]. Ciao