quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 30/03/2010 17:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordi se c'è la possibilità delle docce calde?
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 30/03/2010 18:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lukas1
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 31/03/2010 09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi facemmo Frejus (comodissimo[^] ma salatissimo[:(!]) e poi autostrada alternata a statali (all'andata) ed al ritorno ESCLUSIVAMENTE statali: sono ottime e gratuite... L'autostrada potresti utilizzarla per evitare grossi centri urbani, addirittura riuscendo a non pagare pedaggi se scegli opportunamente entrate ed uscite. Per oltrepassare il confine c'è da dire che il Frejus è certamente più veloce, mentre il Moncenisio (ad esempio) indubbiamente più bello (e gratuito)... Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 31/03/2010 10:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille gentilissimo, siccome viaggiare in camper vuol dire godersi il viaggio in tranquillita' se posso cerco sempre di evitare le autostrade, pero' in questo periodo passare dal moncenisio non so se e fattibile(forse e ancora chiuso per il periodo invernale) P.s. io avendo un semintegrale il frejus dovrei pagarlo meno(sotto i 3mt di altezza 58e A/R)
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 31/03/2010 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle tariffe del frejus parla di veicoli sotto i 3mt e sopra, quelli sotto 58e A/R quelli sopra 140e A/R!!
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 31/03/2010 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi non c'è l'allaccio per la corrente... questo è un problema al massimo guardarò qualche campeggio nei dintorni allora.
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 31/03/2010 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi starci 2 notti... credo che la tua batteria servizi tenga a meno tu non abbia esigenza di forti consumi elettrici.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 31/03/2010 16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico penso che regga ma non voglio correre il rischio di restare senza corrente.
quote:messaggio di paolo135: Sulle tariffe del frejus parla di veicoli sotto i 3mt e sopra, quelli sotto 58e A/R quelli sopra 140e A/R!>> Avevo lo stesso dubbio anch'io ma sono stato rassicurato che i camper, anche se oltre 3 m. d'altezza, rientrano comunque nella tariffa di prezzo inferiore, veicoli non pesanti.
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 31/03/2010 16:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 01/04/2010 10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine penso che andrò al campeggio Paris EST, hanno le piazzole attrezzate per il carico e lo scarico delle acque, non sapendo bene quanto mi possono tenere le batterie.