www.azourtours.com
tutte le prenotazioni danno come possibilità di invio documenti (biglietti) solo la Francia.
) In risposta al messaggio di imomi del 04/05/2016 alle 21:02:20
ciao, qualche anno fa siamo stati ad eurodisney approfittando di una super mega galattica offerta riservata ai soli cittadini francesi. il sito non era quello da te menzionato (non ricordo il nome mi pare billet francilieno simili) ma la struttura dell'offerta era identica. dopo un pomeriggio di discussioni e titubanze abbiamo prenotato, pagato con carta di credito e stampato un foglio di carta. con quel foglio poi ci siamo presentati all'ingresso con il terrore che non fosse accettato perché oltre al biglietto era necessario presentare anche la carta di identità. bene, con quel foglio abbiamo evitato una lunghissima fila del mese di agosto, passato da una cassa preferenziale senza fila, presentato carta di identità ovviamente italiana e biglietto e ci hanno fatto entrare senza alcun problema! strani questi francesi. ciao ciao I Mo.Mi.
Noi abbiamo fatto come te e posso confermare tutto. Poi volendo si possono avere buoni prezzi anche comprando il giorno prima presso un Fnac o carrefour francese...
http://infoparigi.forumfree.it/