CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Europa Park

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 07/04/2006 alle: 14:31:29
sto iniziando a preparare un viaggio per i primi di maggio a Rust , vicino Strasburgo , per andare all'europa park . ho visitato il sito del parco , ma viene mensionato solo una specie di campeggio nelle vicinanze , mentre mi ricordo che mi parlarono di una AA tutta in stile fort apache , molto carina e relativamente economica che dovrebbe stare li vicino . qualcuno c'è stato? è facile trovarla ( dato che dovrei arrivare la sera dopo cena ) ? grazie . Domenico .
21
topodacorsa
topodacorsa
30/10/2004 22
Inserito il 07/04/2006 alle: 14:46:55
Ciao, noi ci siamo stati alla fine di quest'anno, campeggio ed area di sosta sono praticamente un tutt'uno, è bellissima, tutta automatizzata con posti delimitati ed allaccio corrente. Ci si arriva direttamente dall'uscita dell'autostrada seguendo le indicazioni per Rust - Europa Park. Ai cancelli del parco i sorveglianti ti indirizzano direttamente a destra e, seguendo la strada per i parcheggi ci sono anche i cartelli con il simbolo del camper; noi ci siamo arrivati la mattina presto, sotto la neve e non abbiamo avuto nessun problema; tranquillo non puoi sbagliare. Se ti può interessare poco prima del parco, sulla destra c'è anche un Lidl per fare la spesa. Il parco è molto bello e caratteristico (tieni conto che noi l'abbiamo visto in clima natalizio) e molto indicato ai bambini in età scolare ed oltre, un po' meno per i più piccoli (il mio ha 4 anni) ma si è divertito comunque. Buon divertimento, ciao Michela
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 15:25:10
quote:Originally posted by domenico 65
sto iniziando a preparare un viaggio per i primi di maggio a Rust , vicino Strasburgo , per andare all'europa park . ho visitato il sito del parco , ma viene mensionato solo una specie di campeggio nelle vicinanze , mentre mi ricordo che mi parlarono di una AA tutta in stile fort apache , molto carina e relativamente economica che dovrebbe stare li vicino . qualcuno c'è stato? è facile trovarla ( dato che dovrei arrivare la sera dopo cena ) ? grazie . Domenico . >
> Ciao Domenico, si cè un'area attrezzata abbastanza bella, un pò cara ma bella, ti fanno pagare persino l'acqua.... salutoni ed auguroni.
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 07/04/2006 alle: 21:36:28
grazie Michela , le mie hanno 10 e 6 anni , spero si divertano . grazie Armando , mi hanno detto che l'area di cui parlo , l'anno scorso si pagava 16 euro per 24 ore . ciao . Domenico .
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 06:51:56
grazie Michela , le mie hanno 10 e 6 anni , spero si divertano . grazie Armando , mi hanno detto che l'area di cui parlo , l'anno scorso si pagava 16 euro per 24 ore . ciao . Domenico . >
> Si è vero,però se vuoi ripartire con il serbatoio dell'acqua pieno devi pagare l'acqua che se non vado errato era di un,00 euro al minuto!!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
robyanto
robyanto
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 22:28:08
Confermo che l'area è inserita nel parco e confermo anche che è abbastanza cara. Intelligentemente i gestori uniscono l'utile al dilettevole, catturando i campeggiatori e non come fanno altri che, non prevedendo soluzioni per noi, inevitabilmente perdono ulteriori possibilità di guadagno. Divertitevi....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/04/2006 alle: 06:25:27
quote:Originally posted by YUMA58
grazie Michela , le mie hanno 10 e 6 anni , spero si divertano . grazie Armando , mi hanno detto che l'area di cui parlo , l'anno scorso si pagava 16 euro per 24 ore . ciao . Domenico . >
> Si è vero,però se vuoi ripartire con il serbatoio dell'acqua pieno devi pagare l'acqua che se non vado errato era di un 1,00 euro al minuto!!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.
>
>
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 09/04/2006 alle: 09:09:26
Nell'area di sosta/camping dell'europa Park si pagano E 5,00 per la sosta diurna ed € 16,00 per la sosta notturna che scatta appena dopo la chiusura del parco perciò se non vuoi sostare per la notte bisogna sbrigarsi a tornare al mezzo per uscire. Noi abbiamo fatto cosi abbiamo sostato vicino al LIDL per la notte(e come al solito dopo che ci eravamo fermati si è riempito di camper) e la mattina siamo entrati al Camping.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link