quote:Originally posted by domenico 65> Ciao Domenico, si cè un'area attrezzata abbastanza bella, un pò cara ma bella, ti fanno pagare persino l'acqua.... salutoni ed auguroni.
sto iniziando a preparare un viaggio per i primi di maggio a Rust , vicino Strasburgo , per andare all'europa park . ho visitato il sito del parco , ma viene mensionato solo una specie di campeggio nelle vicinanze , mentre mi ricordo che mi parlarono di una AA tutta in stile fort apache , molto carina e relativamente economica che dovrebbe stare li vicino . qualcuno c'è stato? è facile trovarla ( dato che dovrei arrivare la sera dopo cena ) ? grazie . Domenico . >
quote:Originally posted by domenico 65> Si è vero,però se vuoi ripartire con il serbatoio dell'acqua pieno devi pagare l'acqua che se non vado errato era di un,00 euro al minuto!!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.
grazie Michela , le mie hanno 10 e 6 anni , spero si divertano . grazie Armando , mi hanno detto che l'area di cui parlo , l'anno scorso si pagava 16 euro per 24 ore . ciao . Domenico . >
quote:Originally posted by YUMA58>
quote:Originally posted by domenico 65> Si è vero,però se vuoi ripartire con il serbatoio dell'acqua pieno devi pagare l'acqua che se non vado errato era di un 1,00 euro al minuto!!!! SALUTONI E BUON VIAGGIO.
grazie Michela , le mie hanno 10 e 6 anni , spero si divertano . grazie Armando , mi hanno detto che l'area di cui parlo , l'anno scorso si pagava 16 euro per 24 ore . ciao . Domenico . >
>