Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha viaggiato con il traghetto erotokritos della attuale endeavour lines (ex MyWay)?
Mi piacerebbe sapere il criterio di sistemazione dei camper in open deck, magari se c'è un momento in cui salire per essere vicino ai finestroni laterali, avete dritte?
con l'agoudimos di qualche anno fa, per esempio era meglio salire per ultimi.
grazie,
Fabio
Ciao,
ho viaggiato sull'Erotokritos due anni fa e l'anno scorso, ma sul come salire a bordo per stare vicino ai finestroni posso dirti poco.
E' veramente a c..o[:D], io l'anno scorso stavo per capitare al centro e mi sono messo a sbraitare più forte dei marinai greci, ho fatto marcia indietro e sono finito in seconda fila a fianco di un finestrone e si stava bene. Ero salito tra gli ultimi. Una volta sono salito come 2^ camper e sono stato tutto in fondo dove c'è l'apertura centrale e sono stato freschissimo, all'arrivo però sono sceso per ultimo.
Non ti aspettare gran chè dalla nave e dai servizi, però in Grecia ci sono arrivato[:)][:)] e tornato.
Ultima cosa controlla subito quando ti danno la 220 che funzioni, perchè dopo quando hanno dato a tutti i cavi e il tuo non funziona poi ti attacchi!!
Buona strada
Massimo
Ciao, due anni fa sono salito sulla Erotokritos come secondo camper e la situazione era questa:
Ero "attaccato" al finestrone laterale e il finestrino era aperto.. " SUL MARE"!!!![:D]
Sistemazione "perfetta" [:D][;)]
Saluti
Giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.