quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/05/2015 10:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la mia era una battuta[:(] (c'era anche la faccina) Era per dire che anche se non accettani i cani i campeggi sono pieni lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di paolalivio inserito in data 03/05/2015 12:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sono foto della Croazia che ho scaricato da internet. Le ho postate come hai ben letto per far capire che di luoghi meravigliosi ne è pieno il mondo, (non solo in terra Sarda)[:)] Comunque ne troverai centinaia di questi paradisi nella costa Croata. Mediamente ogni due tre mesi facciamo una capatina (camper o auto) anche perché a Labin (Istria) c'è Sergio (trattoria) che ci aspetta con il pescato[:p] Queste invece che ti invio son mie, fatte un mese fa circa a Brsec (l'Italiana Bersezio[:)]) sempre Istria, di fronte all'isola di Cres (l'Italiana Cherso[:)]) [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 03/05/2015 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cres è meravigliosa... sia l'isola che la cittadina; da Nono Frame si mangia da Dio Maury
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/05/2015 14:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ..adesso le foto saranno più naturali senza veicoli in posteggio... ...chiaro che non si possono accusare di voler far cassa...
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 03/05/2015 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ''si mangia da dio'' ieri sera ho mangiato una pizza della madonna (in Calabria) a 3,50 euro![:D][:D]. questa mattina ho comperato direttamente dal pescatore 1 kg di pesce,di cui meta' ancora vivo,a 9 euro,(merluzzetti, e sardelle),poi sono andato direttamente dal pecoraio dove ho comperato (8 euro x kg)una forma di pecorino crotonese!,poi sono andato dall'apicultore e ho comperato 4 vasetti di miele di eucalipto da 1 kg a 5 euro cad.[;)][;)][;)] ps Calabria, Italia.[^][^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 04/05/2015 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Inoltre, colui che ha scritto di essere riuscito a fare sosta libera, con il "consenso" della polizia, beh... non ha fatto certamente pubblicità positiva al Paese, visto che la legge lo vieta espressamente.""" Ho solo detto che c'era chi lo faceva e non gli è stato detto niente. Noi siamo stati solo nei campeggi (una ventina in 3 anni) anche perchè siamo roulottisti e ci spostiamo con l'auto. Comunque ritornando alla Sardegna mi piace perchè il mare è cristallino anche dove c'è la sabbia... dove c'è la roccia è più facile[^] Buona serata Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015 16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh... tu mangia la pizza in calabria... io vado in Croazia [:p] [;)] Maury
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 05/05/2015 00:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/05/2015 08:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze e buoni km anche a te [:)] Maury