CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ferie Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 72
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 03/05/2015 alle: 13:12:24
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/05/2015  10:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che la mia era una battuta[:(] (c'era anche la faccina) Era per dire che anche se non accettani i cani i campeggi sono pieni lo stesso.

Modificato da xc70 il 04/05/2015 alle 17:58:31
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 03/05/2015 alle: 21:25:25
quote:Risposta al messaggio di paolalivio inserito in data 03/05/2015  12:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Sono foto della Croazia che ho scaricato da internet. Le ho postate come hai ben letto per far capire che di luoghi meravigliosi ne è pieno il mondo, (non solo in terra Sarda)[:)] Comunque ne troverai centinaia di questi paradisi nella costa Croata. Mediamente ogni due tre mesi facciamo una capatina (camper o auto) anche perché a Labin (Istria) c'è Sergio (trattoria) che ci aspetta con il pescato[:p] Queste invece che ti invio son mie, fatte un mese fa circa a Brsec (l'Italiana Bersezio[:)]) sempre Istria, di fronte all'isola di Cres (l'Italiana Cherso[:)]) [img][/img] [img][/img] [img][/img]

Modificato da Geogalle il 03/05/2015 alle 21:27:48
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 03/05/2015 alle: 21:38:19
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 03/05/2015  21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cres è meravigliosa... sia l'isola che la cittadina; da Nono Frame si mangia da Dio Maury
19
paolalivio
paolalivio
20/06/2006 55
Inserito il 04/05/2015 alle: 11:37:47
Grazie Geogalle, anche queste niente male [8D], la caletta è proprio di quelle che piacciono a me...e non solo a me temo...credo che al ritorno mi farò anche un giretto in Istria, anche se nelle discussioni è un po' maltrattata mi sembra che ci siano dei posti che meritano una visita [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 04/05/2015 alle: 14:05:43
Per la cronaca per chi và in Croazia (zona Salvore) Nell' area sotto il faro di Salvore hanno messo FINALMENTE il cartello di sosta vietata dalle 20 alle 8 di mattina ;dal momento che si pagava per la sosta diurna,alcuni si fermavano anche alla notte ,questo dava àdito ad interpretazioni ambigue...[V] Succedeva infatti che al mattino la polizia veniva a multare chi si fermava per la notte e che pensava (sbagliando) che dava diritto anche alla sosta notturna . Da un sopralluogo in questo ponte dopo aver visto la tabella con i prezzi esposti[:(] NON c'era nessuno in sosta. Il prezzo per la sosta giornaliera è di 120 kune (cambio a 7,57...euro 15,85) senza servizi C/S Nel campeggio vicino con docce calde servizi C/S ed elettricità per 2 notti 292 kune (euro 38,57 pari a euro 19.28 a notte)[?] Per me, o non sanno fare i conti [:o)] Oppure pensano che si debba pagare il panorama senza nulla in cambio[8D][:I][:o)][:(] pino

Modificato da odysseus il 04/05/2015 alle 14:08:12
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/05/2015 alle: 16:14:23
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/05/2015  14:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . ..adesso le foto saranno più naturali senza veicoli in posteggio... ...chiaro che non si possono accusare di voler far cassa...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 16:25:25
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 03/05/2015  21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ''si mangia da dio'' ieri sera ho mangiato una pizza della madonna (in Calabria) a 3,50 euro![:D][:D]. questa mattina ho comperato direttamente dal pescatore 1 kg di pesce,di cui meta' ancora vivo,a 9 euro,(merluzzetti, e sardelle),poi sono andato direttamente dal pecoraio dove ho comperato (8 euro x kg)una forma di pecorino crotonese!,poi sono andato dall'apicultore e ho comperato 4 vasetti di miele di eucalipto da 1 kg a 5 euro cad.[;)][;)][;)] ps Calabria, Italia.[^][^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
Chrisma
Chrisma
04/08/2008 110
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:56:51
Resto della mia opinione. Generalmente sono esterofilo. Avete (geogalle) postato foto, alcune belle, altre meno. In Croazia ho visto posti interessanti (laghi Plitvice). Il mare in genere non mi ha entusiasmato, ne sulla terraferma, ne sulle isole. Certamente non come in Sardegna, dove il mare assume dei colori unici grazie alle rocce particolari dei fondali, che non trovi altrove (ah si...nel sud della Corsica, guardacaso). In Croazia sono andato (convinto da altri che mi avevano consigliato quando ancora non conoscevo il Paese) convinto di risparmiare. Invece sono spesso stato "spennato" nei campeggi, che certamente non sono migliori dei nostri. Inoltre, colui che ha scritto di essere riuscito a fare sosta libera, con il "consenso" della polizia, beh... non ha fatto certamente pubblicità positiva al Paese, visto che la legge lo vieta espressamente. Dimenticavo: un aspetto negativo della Sardegna, fondamentale purtroppo, è l'elevato costo dei traghetti, che per molti rappresenta un limite alla vacanza. Ma qui gli abitanti del luogo poco possono, anzi, se potessero... Saluti, pace e buona Croazia a tutti. Chrisma
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:38:57
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 04/05/2015  17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> """Inoltre, colui che ha scritto di essere riuscito a fare sosta libera, con il "consenso" della polizia, beh... non ha fatto certamente pubblicità positiva al Paese, visto che la legge lo vieta espressamente.""" Ho solo detto che c'era chi lo faceva e non gli è stato detto niente. Noi siamo stati solo nei campeggi (una ventina in 3 anni) anche perchè siamo roulottisti e ci spostiamo con l'auto. Comunque ritornando alla Sardegna mi piace perchè il mare è cristallino anche dove c'è la sabbia... dove c'è la roccia è più facile[^] Buona serata Sono un alCOLista anonimo.
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 05/05/2015 alle: 00:02:57
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015  16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh... tu mangia la pizza in calabria... io vado in Croazia [:p] [;)] Maury
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/05/2015 alle: 08:37:41
mangio anche tutto il resto,sosto liberamente(scarico alla sera quando torno a casa GRATIS) sono a pochi km dalla Sicilia,e i siciliani non temono confronti con i croati, se voglio andare in montagna ho la Sila a 30 km,comunque ciao e buone vacanze,nel frattempo io mi rilasso .[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 05/05/2015  00:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 05/05/2015 alle: 17:12:11
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/05/2015  08:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone vacanze e buoni km anche a te [:)] Maury
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link