In risposta al messaggio di FrancoKTR del 21/06/2016 alle 10:05:36
Ciao a tutti: quest'estate volevo finalmente andarmene in vacanza con mio ilgio sul Mobilvetta K Yacht , usato prettamente per motivi sportivi tutto l'anno. Mio figlio sta studiando francese e volevo unire utile a dilettevolecon qualche giorno nella zona di cui sopra , massimo 7/8 partendo dal Veneto. Secondo voi è una follia considerando l'affollamento della stagione? Le date sono comprese , tassative , tra il 12 ed il 20 Rischio di trovare tutto esaurito? Consigli? FrancoKTR
Rischi davvero di trovare molta gente. Sul tutto esaurito non so, non è detto, la capienza non è secondaria. Caldo, di sicuro molto caldo.
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 21/06/2016 alle 10:05:36
Ciao a tutti: quest'estate volevo finalmente andarmene in vacanza con mio ilgio sul Mobilvetta K Yacht , usato prettamente per motivi sportivi tutto l'anno. Mio figlio sta studiando francese e volevo unire utile a dilettevolecon qualche giorno nella zona di cui sopra , massimo 7/8 partendo dal Veneto. Secondo voi è una follia considerando l'affollamento della stagione? Le date sono comprese , tassative , tra il 12 ed il 20 Rischio di trovare tutto esaurito? Consigli? FrancoKTR
Abbiamo fatto un giro in Provenza con toccata in Camargue a Pasqua, se ti puo servire qualche info pratica:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2016 alle 21:34:50
Abbiamo fatto un giro in Provenza con toccata in Camargue a Pasqua, se ti puo servire qualche info pratica: La zona è popolata da chiassosi ma simpatici abitanti: In estate avrei un po di timore per il caldo, nel 2013a Luglio ricordo una sosta a St Tropez da schiattare mentre altre località erano un pelino piu fruibili. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie mille , questo è il programma che volevo fare! Certo che sono un po dubbioso dopo quanto letto...
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 22/06/2016 alle 21:15:58
Grazie mille , questo è il programma che volevo fare! Certo che sono un po dubbioso dopo quanto letto... FrancoKTR
Se non ti da fastidio il caldo, penso che sia fattibile.