http://www.digitick.com/fete-du...
http://www.campingporlamar.com/
In risposta al messaggio di camperusc del 30/12/2015 alle 12:11:24
ci piacerebbe andare a questa Festa, ma dove si parcheggia, se mi dite le vostre esperienze butterò giù un itinerario, la Festa cade nei giorni del compleanno di mia moglie, sarebbe un regalo fuori dall'ordinario. Intanto Vi faccio gli auguri di un Buon Fine Anno. Vs. compagno di girovagate Silvano
Auguri anche a te e consorte.Personalmente prenderei in considerazione il suggerimento di Parsi...e cancellerei l'idea di fermarmi a Ventimiglia.Quando siamo andati a Montecarlo pochi giorni prima del gran premio ci siamo fermati a Ventimiglia in campeggio e malgrado fosse vuoto ci hanno pelato.Fai una ricerca x verificare,ma tieni in considerazione che spostarsi verso Diano,la differenza di prezzo è notevole e la differenza di tempo(+prezzi A.A./camping) persa in treno è minima.
, ma direi nessun problema per entrare e raggiungere le piazzole, che poi sono comunque in piano e con energia elettrica.