http://www.iz4dji.it/Svezia_200...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 30/04/2013 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo valutato il traghetto dalla Germania ma vuoi il cane (non è chiaro se posso tenerlo in cabina) vuoi la lunghezza del viaggio (25 ore di traghetto) e non ultimo i costi (ad un preventivo camper di 720 cm, due adulti, due bimbi e cane costava intorno ai 1000 euro) mi lascia un po' perplesso. Certo che l'avvicinamento alla costa Finlandese con tutte le isolette deve essere molto bello. Che tu sappia vale la pena portarsi dietro le bici o le si usa poco visto che prevedo di fare circa 8.500 km? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 23:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso ho preso nota dei luoghi ed il tuo diario lo avevo già scaricato (in verità prima di organizzare un viaggio è uno dei primi che scarico in uno con quelli di oba). Avete notizie dei camper service ed eventuale sosta libera? Come già chiesto ad Obelix, vale la pena portarsi appresso le bici (4) visto che prevedo di percorrere non meno di 8.500 km? Grazie Massimo
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 01/05/2013 10:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la considerazione verso i miei diari, mi fa veramente piacere [:)]. Riguardo ai Cs non so dirti, solitamente ci fermavamo ai campeggi, veramente semplici e economici. Per le bici, se ben ricordo, noi non le avevamo e neppure ne abbiamo sentito la necessità. Se stanno nel garage senza dare impiccio, forse puoi anche pensare di portarle, casomai un giretto da qualche parte lo puoi fare, ma quasi sicuramente non usciranno dal garage. Se devi averle esterne, sicuramente meglio lasciarle a casa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it