quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 03/05/2010 15:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che quest'anno possa andare bene anche i primi giorni di Luglio... Mauro
quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 03/05/2010 14:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la lavanda al sud..non prima di fine Giugno Per il Nord (Sault etc...), anche fine Luglio Comunque ti elenco qualche Pasino da visitare, non c'è solo lavanda[;)] Allora, se optiamo per una vacanzina rilassante ti suggerisco il Vaucluse, dove potrai visitare dei villaggi da sogno, presi anche in prestito da molti registi per i loro film e Residenze per illusti personaggi della letteratura e dell'arte. Gordes (uno dei più belli e caratteristici Borghi di Francia), Roussillon ( con le sue terre d'ocra) Lourmarin Menerbes Ansouis Fontaine de Vaucluse Le Baux Dimenticavo L'Isle-sur-la-Sorgue, Il paese degli Antiquari, la domenica troverai un mercato bellissimo. Insomma da quando entri, da Torino consiglio il Monginevro, in Provenza vedrai solo belle cose. Briancon, Mont Dauphin, il bacino di Serre Poncon, Sisteron Per le aree di sosta ti consiglio quelle del nostro Gianni, completissime ed aggiornatissimeid="navy"> www.cempereavventure.it Buona vacanza[;)] Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/05/2010 15:44:41 (> Posso correggere il sito?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campereavventure.it
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 03/05/2010 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:o)] Grazie!
quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 05/05/2010 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente e con grande piacere ...e se poi ci fosse anche la Laro Family...[:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 05/05/2010 16:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà...il problema è che dovremmo, per esigenze organizzative, anticipare la solita data di inizio Luglio ma con questo clima ho paura che quest'anno il viola lascerà a desiderare[B)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/05/2010 19:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Viola ci pensiamo noi [:D][:D][:D]id="purple">id="size2"> E' un vero peccato, mi sa che anche quest'anno vedremo solo i cespugli. Finché qualcuna non sarà in pensione la lavanda fiorita la vedremo nelle tue foto [:)][:)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 06/05/2010 12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicurissimo [:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di max and co inserito in data 06/05/2010 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato non poter vedere dal vero questi campi pieni di lavanda[:(!] Mi dovrò accontentare delle vostre foto[:(] Anche voi passionisti della Francia ? vi aspetta un bichhiere di bordeaux o se preferite un rosé d'Oleron con qalche dolcetto nel Bistrot qui accanto.... se volete favorire [;)] l'unico prezzo da pagare è raccontare le vostre avventure postando le vs. foto [:D][:D][:D] A bientot Alexid="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ci vediamo nel Bistrot[;)]id="navy"> Laro