quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 20/06/2010 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi ha risposto Laro da un'altra parte che è "Abbazia di Senanque vicino a Gordes" come anche detto da annapasqua. Paolo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/06/2010 14:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strada hai fatto? noi avremmo idea di arrivare fin verso nizza e poi puntare sull'interno prendere la 620 e andare verso il verdon
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 20/06/2010 17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Katia, con l'alluvione dei giorni scorsi non so come sarà la strada da Draguignan. Per essere sicuri di non incontrare imprevisti meglio passare da Nord: Col de Larche...Barcelonnette, Sisteron, Apt...Gordes. Forse da casa nostra è la più veloce. Tenete conto per chi ci andrà che il giorno 15 luglio da Sisteron parte una Tappa del Tour de France [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/06/2010 23:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La fioritura piena dovrebbe avvenire nella settimana dal 3 al 10 luglio secondo quanto mi hanno detto persone del posto.
Ciao e buoni kilometri
Alberto quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 20/06/2010 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, ma avevo perso di vista 3D... Il Col de Maure è "una passeggiata".[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 20/06/2010 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto credo che puoi farti un'idea della discesa dal Col d'Allos. Se osservi con attenzione noterai chi i camper (quello con le bici è il mio) sono parcheggiati fuori della sede stradale, la larghezza della strada è così per molti Km dopo il colle. Della salita non trovo più le foto[:(]
Non sarà il massimo ma non sembra nemmeno da buttare. Ciò che mi ha stupito è il fatto che sono rimasto in zona per DUE giorni e di camperisti Italiani ne ho visti pochini[:D]. Per la cronaca uno l'ho trovato nel'area libera di Riez, ma non mi dava l'impressione che fosse li per la lavanda. Il secondo l'ho incrociato per strada sabato 26 mattina. Io, dopo le ultime foto, mi stavo allontanando dall'altipiano di Valensole, e lui lo stava raggiungendo. Dov erano gli Italiani che mi aspettavo di trovare intenti a fotografare??[:D][:D]. Non è che si parla e poi...A Riez ad es. sistemati in un enorme prato (gratis[8D])eravamo 25/30 camper , tutti (meno io[:D])Francesi, Tedeschi Olandesi[:D]. Ora capisco che i miei connazionali prediligono il campeggio[:D], ma mi sarei aspettato di incontrarli tra i campi. Al contrario non ho visto nessuno. Solo pensionati stranieri. Ciao ciao. Bruno id="size3">id="green">