quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 07/05/2010 08:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'itinerario che ti ho programmato è di tuo gusto, entro un paio di giorni ti do tutte le aree di sosta e o attrezzate... Si ce la farai benissimo, certamente non è una passeggiata ma nemmeno una corsa... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 07/05/2010 20:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zona Reno, ci sono molte aree, se vuoi te ne manderò qualcuna...
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 09/05/2010 14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La + lineare... Brescia-Milano Chiasso Gottardo Lucerna, io ho dormito ad un parcheggio grandissimo in periferia, nessuno mi ha detto nulla... Oltre al camping situato ad est della città, non cè altro...
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 06/05/2010 23:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessun contributo? Fondamentalmente mi interesserebbe capire che tipo di clima è presumibile incontrare in questa stagione (partirei la settimana prox) e quali tappe consigliereste visto il tempo a disposizione. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/05/2010 18:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille della cortesia! a buon rendere [;)] ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 09/05/2010 14:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti puoi anche fermare a dormire in un'area di servizio in Svizzera senza grossi problemi, io lo faccio spesso quando mi sposto. Christian
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 09/05/2010 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, mi eri sfuggito, da dove parti ?
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 09/05/2010 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Helga, questo complimento fatto da te, ha un sapore buonissimo... Un saluto a Peppino
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2010 06:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da Bologna e, soprattutto con bici al seguito, preferirei evitare di passare la dogana Svizzera (temo problemi per il peso)
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 10/05/2010 15:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bologna non ci aiuta molto.. se vuoi evitare la Svizzera, devi fare un giro vizioso... La Francia o L'Austria... scegli...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2010 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Passo Resia con discesa a Fussen o prendendo l' Alpenstrasse verso ovest no ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2010 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in merito a Francia e Austria non ho pregiudizi particolari (eventualmente andata da una parte e ritorno dall'altra); a occhio forse mi sembra più pratico passare dall'Austria, ma dipende anche da quali mete tedesche mi consigli di raggiungere: sono tutto orecchi! ...in effetti aggirare la Svizzera complica molto le cose: c'è eventualmente qualche "passaggio" meno soggetto a controlli (nel mentre faccio fare una pesatina al mezzo)?
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 10/05/2010 22:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questione di fortuna, a Chiasso non mi hanno mai pesato, poi scendendo dal San Bernardino all'altezza di COIRA mi fermarono e mi pesarono, non cè un punto preciso dove ti pesano, lo possono fare dovunque... Va bene anche il passo che ti ha suggerito Giulio...