BonneNuit!id="navy">[:)]
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/10/2010 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero [:(] l'ho notato anch'io da tempo però imserentole da un portatile alle volte quelleo che si vede dipende anche dall'angolazione dello schermo stesso. Non ricordo dove ma ho letto che si possono inserire foto anche tramite un altro sito che non è Tiny-Pic... Farò una ricerca ma intanto Bonne Nuit da Point D'Ain
Alexid="blue">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 17/10/2010 10:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Parlando in parole semplici Tinypic dopo qualche mese dà la stringa che avevi usato te per postare una tua foto alla foto di un altro utente. In poche parole se a febbraio scorso avevi postato una foto della Torre Eiffel, ora se vai a vedere ci sta che al posto della tua foto ti ritrovi una spiaggia della Sardegna !! A Laro e anche a me è capitato. Alexid="blue">
ciao a tutti,e buondi,spero che sia una domenica celestiale per tutti voi,e che vi possiate deliziare di ogni sorriso che spero ricolmi il vostro tempo,vi invio una foto di locronan,LOKORN...era il suo vecchio nome celtico,nato più di 1000 anni addietro sulle orme di un insediamento celtico-druidico preesistente,non potevo mancare per l'ennesimo passaggio,il primo in camper da un luogo cosi intenso..vi lascio ad una felice domenica non intendo logorroizzarvi con il mio celticismo,una delle mie passioni più profonde da anni...un grande abbraccio a tutti.raf.[:)]
o FMA per provare un paio di Link..[:I]
Ci riprovo oggi[:o)]
Rieccomi!
Laro quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 01/06/2010 06:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stamane, complice la giornata uggiosa (grande Lucio) beh si, ripeto l'intro di Francesco e Morena, mi sono letto tutto il post, tutto, e mi sono guardato meravigliose foto, ebbene ne ho trovata una molto ma molto carina a pag 14, io sono stato per la prima volta in agosto in normandia e mi sa che il gabbiano sia lo stesso
dai ve la posto pure io, è carina.
Ciao Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/10/2010 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E le altre 848 dell'archivio non le guardi [:D][:D][:D][:D] Tiziano, benvenuto tra noi amanti della Francia
Alexid="blue">
il link e' questo
pero' non ne so' niente, e' la prima volta che lo provo
http://www.freeimagehosting.net/
buon pome
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/10/2010 22:17:56 (> Buona domenica Carissimi!id="red">id="size4"> Ciao Laro, io uso Flickrid="blue"> "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/"
così ho anche la possibilità di avere un album di foto online! Esistono due accessi: quello gratis, che consente l'inserimento illimitato delle foto ma riduce la possibilità di creare set e raccolte, e quello Pro al costo di $24.95 (circa € 18,00) che consente di creare più set e raccolte. Per aggiungere le foto su COL basta copiare l'indirizzo dell'immagine ed incollarlo al solito modo. Stefano
ecco il link
http://host.presenze.com/ quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/10/2010 12:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf ... ah ecco perché eri in zona ... [:)][:)][;)][;)][;)][:o)][:o)]
Stefanoid="green">