quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/10/2010 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi sono letto tutto il post, tutto,"id="blue"> ... guarda che poi ... Morena ti interroga! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][:)] Benvenuto! Stefanoid="green">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/10/2010 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona SOLEGGIATA domenica a tutta FMA!!id="size4">id="purple"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)] Strano ma dalle mie parti (fino ad ora) il tempo regge! Un saluto dalla mia nuova casetta di campagna! [:p][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)] Maillebois, Eur-Et-Loir, Centre id="green">
Stefanòid="green"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 17/10/2010 15:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accontenti di poco...molto modesta..chissà quando devi fare le pulizia di primavera![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/10/2010 11:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero[?][:0] Sono andata a controllare in un altro post le mie foto e anche le tue e quelle di altri ci sono ancora fino a luglio 2009...prima non ho guardato[|)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/10/2010 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Laro controllammo prima delle ferie e alcune foto erano cambiate, sigh sigh [:0][:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/10/2010 13:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia letto anche i miei, emh i nostri altrimenti qualcuno molto vicino si arrabbia [:D][:D][:D] Qui da noi dopo una nottata piovosa c'è il sole, freschino ma con sole e ora approfitto per una giratina in paese [;)]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/10/2010 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non gli piacevano quelle francesi[:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/10/2010 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...si. Penso proprio che sia lo stesso. Appena vedeva qualcuno che mangiava, si avvicinava col becco al vetro e sembrava che dicesse di dargliene un po'. In effetti poi, riceveva qualcosa da tutti. Era veramente comico! Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 17/10/2010 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di consigliarti Picasaweb, puoi gestirti le tue foto come vuoi. Basta aprire un account.
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 17/10/2010 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chissà quando devi fare le pulizia di primavera!"id="blue"> ... apro porte e finestre e faccio fare al vento! [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 17/10/2010 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho abbandonato tanto tempo fa! Oggi o fatto un po di prove con altri Hosting...il risultato è stato il medesimo tanto da convincermi che non è colpa di ImageShack! Per Tiny-Pic ti ha già spiegato Alex, lo scorso anno quando ci siamo resi conto del problema delle sostituzioni, ho mandato una Mail all'Hosting (mi pare sia Americano), e mi hanno comunicato chiaramente che dopo un tempo, non precisamente definito, gli Url vengono abbinati ad altri utenti...incredibile ma vero! D'altra parte è gratis...o così...o !id="navy">! Laro Scusate...BUONASERA![:)][;)]id="size3">id="green">
font>id="navy">
Provo con un'altroid="navy">
con imageshack
con il primo hosting mi sembra meglio, e a voi ?id="blue">
Alexid="blue">
ps evitate come la peste, Tin... perchè trovarsi il faccione di uno conosciuto, al posto del proprio paesaggio, è di una tristezza unica...[|)], specie in un topic di foto a tema...[V]quando poi il paesaggio cambiato è pure francese...lo ritengo un dolore doppio[:(!][:D].
Se andate in archivio,al primo anno, vedete come al posto di monumenti Parigini, del nostro Gianni, di Vespa, ma anche di tanti altri ad esempio, ora ci siano le ammiccanti pose di una signorina adolescente e roba simile[xx(][xx(][xx(][:(]
Moryid="purple">
mentre qualcuno là in alto ci osserva..ce l'avrà con noi camperisti curiosi?[:D][:D]