quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/10/2010 23:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sembrano piuttosto uguali, semmai appena un pelinoinoino + luminosa la prima. Per chi parlava di flirck, con l'account gratis, c'è un piccolo problema non da poco. Si possono mettere si tutte le foto che si vuole, ma dopo un tot numero di foto quelle inserite in precedenza non sono + visibili, rimangono hostate però non si vedono + nella propria pagina.
collerville
nancy
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/10/2010 23:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ua!!ooo Alex...molto meglio la prima, dimmi quale estensione hai usato in modo da no diventare matto come ieri (ne ho provati un sacco ma o non funzionavano oopure con risultati mediocri!)id="navy"> BUONA GIORNATA Fma! Laro
tto![;)]
LAro
...ma è lo stesso provato ieri sera!! [:o)]
Alex, quale estensione hai usato?
Scusate se ne approfitto..nè?!id="navy">
LAro
piuttosto coperti [:0]
Ecco perché le ortensie crescono belle colorate e rigogliose
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/10/2010 10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima ho dovuto fare un resize 1024x768 altrimenti anche se era sotto i 3000kb non me l'accettava. Ho usato la stringa che si trova sotto questa dicitura (penultima riga) To insert this image in a forum post, use the following code: [url=http://www.freeimagehosting.net/]
In questo caso ho tolto tutta la dicitura prima e dopo le parentesi
La meglio è avere foto sotto i 2000kb così funzionaid="blue"> http://www.freeimagehosting.net/
mi sembra un più nitidaid="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/10/2010 11:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mejooo molto mejoooo![;)] Grazie id="navy"> Laro
CELOFATTA!![:D][:D][:D]
Grazie ..anche per tua foto, al lavoro non ne ho molte[;)]id="navy">
LAro quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 17/10/2010 17:36:33 (> Ciao vedi se lo riconosci. TizianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 18/10/2010 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Non c'è alcun dubbio, è proprio lui. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/10/2010 07:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo di questi scambi di foto con tinypic. Dovrò abituarmi ad usare qualcos'altro.[:(][:(] Da qualche mese tinypic, per postare foto esige che si copino delle parole scritte, a volte in modo poco leggibile. Mi sono sempre chiesta come mai abbia introdotto questa novità.[?][?] Che sia per ovviare agli inconvenienti di cui vi lamentate? Mah.. Prima leggevo le istruzioni di Alex per postare con un altro sito, e devo dire che mi sembra una cosa complicatissima[:(!][:(!] Comunque con Imageshack penso di farcela sicuramente. Ciao. Bruna.
Ho provato con imageshack.
Cappella dei penitenti a Beaulieu sur Dordogne. quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/10/2010 11:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a Gianni [;)] che mi indicò anni fa questa area di sosta sul Canal du Midi a Trèbes. Era un'area tranquilla e fresca, ma ora grazie a qualcuno che ha fatto il purcel l'area non esiste più. Era un ottima sosta a meno di 10 km da Carcassonne con un ottima Boulangerie-Patisserie [:D] a due passi dai campersid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 18/10/2010 13:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna, Imageshack è semplicissima da usare, non c'è bisogno di fare il resize delle foto, nel caso fossero in di 3-4-5000kb basta solo aspettare un minuto e poi ti dà la stringa per postare la foto. L'altro è più complicato, ma le foto a video sono più nitide. Di questo se ne accorge solo Laro che ha l'occhio clinico [;)][;)][;)] ciao Alexid="blue">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/10/2010 16:21:06 (> Come appunti per postare ? Lo hai fatto pochi giorni fa se non mi sbaglio Comunque è facile vai qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
dopo clicchi su Browse e scegli la foto da postare dai invio e aspetti che abbia fatto il suo comodo dopo copi la stringa che trovi in "Collegamento diretto" e la vai ad inserire tra le due parentesine con la stritta img (quart'ultimo bottoncino giallino con le montagnine) ed il gioco è fatto Alexid="blue">