quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 20/10/2010 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco...come confezione mi sembra un pò ingombrante[:0][:0], però adesso capisco perchè costa così tanto...!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 20/10/2010 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio FMA, Se non ricordo male sei Valtellinese. A Livigno certamente lo trovi e pure in bottiglia da 1 lt. Io l'ultima bottiglia l'ho presa lì. Forse a breve ci vado, e nel caso cerco di informarmi, magari si forma un gruppo per l'acquisto a prezzo scontato [;)][:o)] Ciao
Non vedete come c'è rimasto male Mark Cavendish, battuto sul traguardo
A dopo
Alexid="blue">
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/10/2010 17:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si non ricordi male, sono proprio valtellinese[:o)] e, in più, mia cognata lavora (e anche mio figlio d'estate) alla Cooperativa di Livigno. Mia moglie le ha appena mandato un mess per sapere il prezzo e la disponibilità. Poi vi dico...però sappiate che i liquori imbottigliati per Livigno NON sono come quelli originali[:(!][:(!][:(!], così come le sigarette, i dolci, lo zucchero, l'hi-fi etc etc [:(!][:0][:0][:0][V][V]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 20/10/2010 19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un patito dello Shopping (problemi nel portafoglio[:(][V]), ed ora lo sarò ancora meno. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/10/2010 17:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Complimenti ... per il fotomontaggio [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/10/2010 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fotomontaggio e fotomontaggio, tutto sudore della fronte... ehm delle gambe [:D] Che c..., fortuna volevo dire !! Quest'anno il Tour a qualcuno gli passa sotto casa [:(!][:(] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/10/2010 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi che dici, l'anno prossimo ci becchiamo a Grenoble per la crono della penultima tappa [?][?][?][?][:D][8D][;)] Ciao Mauro
a spasso..
id="size2">id="blue">
devo fare un paio di ricerche prima della mezzanotte[:)]
id="navy">
Laro