Stefanoid="green">
... dimenticavo ... BUON APPETITO!id="red">
5T3FANO
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 23/10/2010 12:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stefanoid="green">
Moryid="purple">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 24/10/2010 14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi ricordo che quando sono stata io, dieci anni fa senza camper ancora, ho dormito in una casa b e b. che ricordava molto quella della famiglia Adams... era troppo caratteristico il posto!buona domenica laura
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/10/2010 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FMA! Anche io a casa, però mi preparo psicologicamente per il prossimo fine settimana![:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Foto intonata alla giornata! Alpi Marittime, località Le Bòreonid="navy">
@Altrove: la mia foto "provenzale" rispetto alla tue sembra essere ..."Altrove" [:o)][:o)][:o)][:o)]
Stefanoid="green"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 24/10/2010 15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un plauso invece, non è da tutti fotografare con freddo e nebbia, e la tua foto comunica un certo brivido... come dice qualcuno: "è facile fotografare una top model su di una spiaggia ai caraibi, prova a fotografare mia cugina a Ostia.." Paolo
i e poi ammirare le immagini di Paolo, vien proprio da dire..."che ci Sto a fare qui?! Ma per leggere Fma![:o)][:o)][:o)]
Brancionid="navy">
Laro
Bonne Nuit
Alexid="blue">
Stefanoid="green">