quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/10/2010 22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Un bentornato alla "banda Olivia"! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] Abbiamo postato all'unisono!
Morenàid="purple">
Lavori in corsoid="size3">id="blue">
Rolandid="size3">id="blue">
Buon inizio di settimana
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/10/2010 11:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Che è una sorta d'invidia perché è più bella di quella di Firenze?[:D][:D] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 25/10/2010 13:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no perchè tutte le volte che penso a quella di firenze mi viene l'orticaria! e perchè manco po' una sera a scandicci mi prende in pieno!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/10/2010 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ieri a pranzo abbiamo fatto la festa ad una bottiglia di blanchette, mentre sorseggiavo vi ho quasi pensato"id="blue"> Mi sono "quasi" fischiate le orecchie! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Buona Sera !
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/10/2010 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non ci hai detto niente....[:0][}:)][V] Va beh la Benedectine darà le stesse possibilità [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Moryid="purple">