Bonjour à tous da Domme, prigione dei Templari e loro graffiti. quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/11/2010 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]erano solo le prime righe, non dirò mai il nome dell'assassino!! [:D][:D]
Immancabili saranno le ramazzate [:D][:D]
@ Trudi, ma non è Tréguier ?
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/11/2010 10:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi lo sa? Io ci sono stata tanti anni fa (in Bretagna) e quindi DEVO ritornarci e sarà la prossima estate (devo solo convincere mio marito e userò le maniere buone: o Bretagna o divorzio![:D][:D][:D]) Queste foto sono state fatte da mia figlia che non mette il nome dei posti.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 02/11/2010 14:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO. se tutto va bene tornerò anch'io Bretagna l'estate prossima...e visto che guido io...non ci sono alternative![:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 02/11/2010 14:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per infilare il coltello nella piaga...un prato di erica a Pointe de Penhir !!
Sto studiando la Bretagna e mi sono accorto che essendoci stato tre volte ancora non ho visto niente [:0][:(][V]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/11/2010 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione ,, sono stata anch'io, tre volte, ma devo ancora vedere un sacco di posti , soprattutto nell'entro terra..
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/11/2010 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bretagna è una continua scoperta. Io ci sono stata tre volte e...mezzo[:D][:D], ma penso che siano più le cose che devo ancora vedere, piuttosto di quelle già viste. Speriamo prima o poi di colmare queste lacune.[:)][:)] Ciao. Bruna.
gran premio della montagna di qualche anno fa' al Tour de france !!
Rouen grazie al viaggio consigliatomi dal
Grande Alex
Angelo[:(]
Buona giornata per tutti[:)]
Roland quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010 12:14:58 (> Buon giorno a tuttiid="purple">, buono giorno Domenicoid="navy">, questo è il sito, che purtroppo non ha la lingua Italiana, ma solo Inglese e Spagnolo, se ti può aiutare un poco nella traduzione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chateauxtourisme.com...
so che esiste un pass, a livello di sconti, promozioni ecc, se andate in un qualsiasi Office du Tourisme, o gli mandate una mail chiedento depliants in Italiano e varie info per promozioni in corso ecc, ve le mandano sicuro. contact@chateauxtourisme.com <contact@chateauxtourisme.com> Però di guide particolari,personalizzate o tipo percorsi prestabiliti, non saprei, in genere se ci sono cose del genere ci sono nei periodi estivi di massico picco turistico e per i gruppi numerosi. Comunque non abbiate "paura" scegliete quelli che ritenete più belli o interessanti(magari in base ai giardini o alle dotazioni interne ecc) ed in base ai giorni a disposizione,che avete(io credo che max due castelli al giorno,sono più che sufficenti, sennò doventa uno stress più che una vacanza[8D]) ed in base anche a dove deciderete di sostare con il camper, scegliete voi quaali castelli visitare, fatevi voi il tour in base a come son collocati, o a queli che potete visitare anche rimanendo fermi in un posto, magari c'è una navetta o bus che vi porta ad un altro vicino...ecc. Vi consiglio di aiutarvi leggendo i diari di viaggio degli altri, preziosissimi per capire da chi c'è stato, i pareri le impressioni, dove hanno sostato, quelli deludenti,quelli più interessanti, ecc...tutto quello poi che non avete visto in una unica volta...sarà motivo per ritornarci![;)] Moryid="purple">
bretgna sulle scogliere di pont du raz..da lasciarci lo spirito..un abbraccio a tutto il maggco forum...siete speciali..raf..
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/11/2010 15:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. ogni tanto mi aggiorno , un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati CIAO ALEX, domandina..ma vedo sulla foto in lontananza un tatone golden..è il tuo? un saluto laura ..