quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 08/11/2010 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto: Almeno alcuni, i tempi di percorrenza (se le distanze sono giuste) mi sembrano .. alla Valentino Rossi [:)] Da: Altkirch, Lione, Totale: 383 km - circa 3 ore 40 min Festa delle luciid="blue"> Anche se sarà autostrada è pur sempre una MEDIA dei 100Kmh Dalla tabella dovresti essere a Lione la sera dell'11, sei sicura che la festa delle luci ci sia ancora. Ciao e divertiti
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 08/11/2010 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, ho letto il vostro programma e devo dire che lo trovo interessante. Un programma importante [:0][:)] Ti volevo chiedere ma ci andate in camper o in macchina ? Se con il camper dovrai allungare i tempi di percorrenza perché come ti ha scritto il buon Vespa le medie sono alte ed essendo inverno non se riuscirete a mantenerle. Questa estate siamo andati al castello di Haut-Koenigsbourg e ti assicuro che la strada non consente di fare ca. 26km in 34 minuti. Perlomeno quella fatta da noi. Anna64 può confermare. Lo Chateau
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 09/11/2010 13:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora i miei dubbi erano fondati [;)][;)][;)] Non ho esperienze di Alsazia in inverno, ma a giudicare della persone, intendo camperisti, che ogni anno ci vanno per i mercatini o per la validissima Lyon Lumiere direi che non ci sono problemi se non in casi eccezionali. Le cittadine e quanto altro scelto per il tour sono luoghi validissimi per non tornare delusi [;)][;)][;)] Ti aspettiamo con le foto.... Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 09/11/2010 13:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena confermo quello che ha detto Alex riguardo ai tempi con cui si affronta la strada per il castello Haut-Koenigsbourg, ma il paesaggio è talmente bello che merita essere visto con calma figurati poi se ci dovesse essere la neve[:0] Riguardo ai paesi che meritano posso aiutarti poco in quanto di quelli da te citati ne ho visti solo due, Kaysersberg, Eguisheim e il castello e meritano sicuramente.id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 10/11/2010 09:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquaaaaa ?!![:D][:D] Nenneno quella minerale [:D][:D][:D] Per il colore.... al masimo massimo rosé, già il bianco non lo digerisco [;)] Vini della Cote du Luberon
Alexid="blue">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 10/11/2010 14:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era a TROYES ?id="size3">id="blue">
Arras
Arras
Ciao e buoni viaggi...TONYid="red"> e JUCCIid="orange">
ciao a tutti,vedo che siete tutti in giro per la loira..allora perchè non fare un salto a casa del grande leonardo da vinci ad amboise? clos luce...ed inebriarsi di riflesso della sua sapienza e saggezza unite all'atmosfera splendida che la loira sa dare in tutta la sua regalità..un saluto affettuoso a tutto il forum,speciale ed unico nella sua squisitezza..raf. quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/11/2010 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rolab...chiedo scusa...è Troyes...avevi ragione...[;)][;)]
Amboise... quel castello mi ha veramente colpito