quote:Originally posted by claudiop> Pensavo ti rispondessero i più esperti ma vedo che latitano. Allora ci provo io. 1. Direi di sì. E' comunque sempre utile, non solo in Francia. 2. Noi ne abbiamo trovate alcune ma veramente molto poche. 3. Sì 3. Dipende qual'è la meta del tuo viaggio. In agosto di solito c'è molta gente in particolare in alcune regioni. Personalmente io sceglierei aprile soprattutto per il sud: dovresti vedere che colore è il cielo!!!
Ciao, approfitto delle forzate vacanze “lavorative” per chiedere, ai più esperti, consigli sulla Francia : 1) È utile procurarsi le riduzioni per gli attacchi per 220v oppure va bene la spina europea bleù? 2) Si trovano aree attrezzate provviste anche di 220v?? 3) Per gli scarichi ho letto che alcuni camper service non hanno la griglia a terra, è necessario in tubo per altri tipi di scarico? 4) Ho a disposizione due periodi per le vacanze il primo quindici giorni dopo Pasqua e altri 15 giorni a fine agosto, quali sono le regioni migliori da vedere in queste periodi? Grazie a chi mi vorrà rispondere e scusate se sono un po’ fuori tema. claudio ps continuate con le vostre belle foto però se riportassero anche i nomi delle località fotografate sarebbe un'ottima cosa. >
quote:Originally posted by Vagabondi> La maison de campagne, presumo, perché andare ogni giorno al lavoro da lì dev'essere un po' lungaid="size3">[:D][:D][:D]
La nostra tana fuori porta id="size3">id="red">[:D][:D][;)]>
quote:Originally posted by trudi> Completamente d' accordo con le tue risposte . Aggiungo una sola cosa : la prima volta che siamo andati in Borgogna era Aprile e l' abbiamo trovata veramente incantevole[:D] Carlo
quote:Originally posted by claudiop> Pensavo ti rispondessero i più esperti ma vedo che latitano. Allora ci provo io. 1. Direi di sì. E' comunque sempre utile, non solo in Francia. 2. Noi ne abbiamo trovate alcune ma veramente molto poche. 3. Sì 3. Dipende qual'è la meta del tuo viaggio. In agosto di solito c'è molta gente in particolare in alcune regioni. Personalmente io sceglierei aprile soprattutto per il sud: dovresti vedere che colore è il cielo!!!
Ciao, approfitto delle forzate vacanze “lavorative” per chiedere, ai più esperti, consigli sulla Francia : 1) È utile procurarsi le riduzioni per gli attacchi per 220v oppure va bene la spina europea bleù? 2) Si trovano aree attrezzate provviste anche di 220v?? 3) Per gli scarichi ho letto che alcuni camper service non hanno la griglia a terra, è necessario in tubo per altri tipi di scarico? 4) Ho a disposizione due periodi per le vacanze il primo quindici giorni dopo Pasqua e altri 15 giorni a fine agosto, quali sono le regioni migliori da vedere in queste periodi? Grazie a chi mi vorrà rispondere e scusate se sono un po’ fuori tema. claudio ps continuate con le vostre belle foto però se riportassero anche i nomi delle località fotografate sarebbe un'ottima cosa. >
>
quote:Originally posted by Vagabondi> Assomiglia alla depandance del mio custodeid="purple">[:D][:D] Laroid="brown">
quote:Originally posted by trudi> non me ne parlare...... solo per attraversare il corridoio che dalla sala da pranzo va al salotto buono dove sorseggiamo il caffè, è talmente stancante.......id="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Vagabondi> La maison de campagne, presumo, perché andare ogni giorno al lavoro da lì dev'essere un po' lungaid="size3">[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Laro>quote:Originally posted by Vagabondi> Assomiglia alla depandance del mio custodeid="purple">[:D][:D] Laroid="brown"> e no.... Messer Laro, così non vale, allora vogliamo vedere la tua........ MGrazia (la curiosità è femmina)id="red">id="size3">
>
quote:Originally posted by Carlo>Sono felicissima...un abbraccio. tizianaid="size5">
Non è bellissima , ma è un pensiero per Tiziana . Grazie , da Rocamadour Carlo e Marinaid="blue">id="size2">>
quote:Originally posted by Vespa49> Bellissima[:D]
Cena per la gatta [:)][:)] >
quote:Originally posted by claudiop> Mi unisco agli amici che ti hanno risposto prima di me: Solitamente usano l’attacco europeo (blù), puoi trovare in piccoli campeggi ancora la vecchia presa francese ma solitamente hanno la riduzione Aree attrezzate provviste di 220v se ne trovano diverse, alcune però forniscono, anche gratuitamente, corrente per un periodo molto limitato diciamo di emergenza Se hai la cassetta nessun problema, solitamente c’è lo scarico apposito se invece hai il nautico sarebbe opportuno avere al seguito un tubo di almeno 150 cm Per le regioni dipende dai gusti, per me in primavera inoltrata sarebbe meglio il sud francese fino all’Atlantico mentre per fine agosto le regioni del centro e del nord/ovest (Bretagna-Normandia). Ciao giannibg