tp://i44.tinypic.com/1624phu.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:
Originally posted by Francesco e Morena
Uè!SI STA PARLANDO DI PARIS....NON SO SE MI SPIEGO, ALTRO CHE BI-LOCALE, A MIO AVVISO, VA BENE ANCHE UN MONO-LOCALE![;)]Ogni tanto sogno,Casa vecchia, di quelle con i soffitti da soppalcare tanto da ricavarci zona letto o zona studio, o una bella libreria sopra elevata , una finestrona, di quelle loro con tanti simpatici vetrini da pulire([:)])alta almeno 3metri da dove affacciarmi dal mio soggiorno/angolo cottura, per godermi il fascino del sole che si erge e mi illumina tutta la città e tutta casa!
In camera invece voglio l' abbaino, con magari micro, ma un terrazzino(beh! che ci entri uno stendino sennò i panni dove li asciugo?)
Poi naturalmente una bella casa di campagna in pietra da arredare totalmente country/provenzale, con un tocco di etnico! in qualche bella zona vinicola ed infine un attichetto al mare, in zona "piacionissima" e costosissima, tipo Cannes, o st. Raphael dove d' estate è piena zeppa di gente, feste, locali,per godermi lo "struscio" dalla finestra,e magari anche gratis, qualche festival,concerto, o serata della moda dal mio splendido terrazzo, del mio nuovissimo, tecnologicissimo, e luminosissimo attico!
ahia! che botta[B)] mi sono svegliata![:o)][:o)][:o)]
Mory
>>
potrebbe fare al caso tuo, siamo nel Marais dalle parti di Place de la Republique

ti vedo già all'opera