tiziana[:)][;)][:D] quote:Originally posted by kaykay>Noooooooooooooooo è presa con l'obiettivo.......ahahahahaha ciao tizianaquote:Originally posted by gattaribelle> Confessa, ti sei imbarcata in un sommergibile russo!!!! Con il giroscopio che gira parecchio perchè mi sembra inquadrato il lato strada ;P
Della serie...foto improponibili.....id="size4">>
>
quote:Originally posted by kaykay>[:D][:D][:D][:D][:D] abituato alle cose piccole eh??[;)] tiziana
A me questa non dispiacerebbe affatto [:D]>
quote:Originally posted by gattaribelle> Peccato che è venuta poco nitida, perchè era carino l'effetto cartolina tutto nero e nel mezzo il borghettino.quote:Originally posted by kaykay>Noooooooooooooooo è presa con l'obiettivo.......ahahahahaha ciao tizianaquote:Originally posted by gattaribelle> Confessa, ti sei imbarcata in un sommergibile russo!!!! Con il giroscopio che gira parecchio perchè mi sembra inquadrato il lato strada ;P
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Solo una questione di sopravvivenza. Babbo e fratello russatori modello locomotive a vapore ingolfate...almeno ci sarebbe una stanza per'uno e distante l'una dall'altra. [:D]quote:Originally posted by kaykay>[:D][:D][:D][:D][:D] abituato alle cose piccole eh??[;)] tiziana
A me questa non dispiacerebbe affatto [:D]>
>
p.s. forse l'ho già postata. Si tratta dell'Hôtel-Dieuid="size3">
mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, mi sembrava brutto farti un appunto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Te ne sei accorta e questi sono tutti punti a favore [:D][:D][:D][:D][:D] Un Abbraccio Alexid="size3">id="red">
[:I][:I][:I][:I]MA NON MI DITE NIENTE CHE MI Sò SBAGLIATA????TU OLIVIA, GUARDA IL TUO ED IL MIO DI FARO!!!!!!SONO UGUALI! CHIEDO SCUSA, IN EFFETTI IL MIO è CAP FREHEL![:0]id="purple"> ...................... a presto e buona notte a tutti Mory >
quote:Originally posted by gattaribelle> Gattona, volevi forse ottenere questo effetto?id="size3">